Miriana Trevisan si scaglia contro Nicola Pisu e Biagio D’Anelli: “Sono stata ingenua…”

Miriana Trevisan ha diffidato alcuni gieffini. La showgirl è stata intervistata dal Settimanale Chi e ha lanciato delle frecciate ad alcuni concorrenti. Miriana Trevisan si è scagliata in particolare contro Soleil Sorge e Katia Ricciarelli con cui nella casa aveva avuto pesante discussioni. Miriana è stata descritta come una manipolatrice ma ora la showgirl ha rispedito le accuse al mittente: “Porterò nel cuore sempre Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, Sophie Codegoni e ovviamente Manila Nazzaro. Invece so che non rivedrò più Katia Ricciarelli e anche Soleil Sorge. Di loro mi hanno deluso tante cose. Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio loro due. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene nella casa”.

Miriana Trevisan ha poi parlato di Nicola Pisu e Biagio D’Anelli. La showgirl ha fatto mea culpa sottolineando di essere stata ingenua: “Sono stata ingenua. Prima lo sono stata con Nicola Pisu che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli. Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita. Tutti nella casa mi avevano avvertito. Se è vera la storia che non volevo dargli il mio numero. Non volevo più sentirlo, pensiate o crediate quello che volete”.

Miriana Trevisan prende provvedimenti, la diffida a Giacomo Urtis, Soleil Sorge e…

Miriana Trevisan ha poi colto la palla al balzo per rivelare un inedito retroscena. La showgirl avrebbe diffidato alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Giacomo Urtis si era lasciato andare a delle confessioni molto forti con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Urtis aveva infatti definito Miriana una prostituta e quando è uscita dalla casa Miriana ha deciso di prendere dei provvedimenti. Miriana Trevisan ha infatti rivelato: “Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi immediatamente, tra l’altro so che, in quel frangente, si è parlato anche con Alfonso Signorini, che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire ‘prostituta’– perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise”. Miriana ha deciso insomma di ricorrere alle vie legali per tutelare se stessa ma anche suo figlio che avrebbe sofferto per questa situazione.