Miriana Trevisan è stata protagonista nelle scorse ore dell’intervista con Casa Chi, e nell’occasione l’ex vippona è tornata a parlare di Soleil Sorge. L’influencer italo americana ha definito l’ex Velina come la concorrente più insopportabile del reality show di casa Mediaset recentemente concluso, e il sentimento sembrerebbe essere ricambiato. Descrivendo le varie coppie della casa più spiata d’Italia, Miriana Trevisan non ha certo riservato complimenti alla nemica Soleil Sorge: “Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato”.



Chissà se Soleil Sorge replicherà o meno a questo attacco, ma conoscendola è probabile che la stessa passerà oltre, senza badare al “nemico”. Miriana Trevisan ha parlato anche della coppia che secondo lei ha ‘consumato’ di più, e a riguardo non ha dubbi: “La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”.

MIRIANA TREVISAN E LE SUE DOTI DA MAGA: “NON AVEVO PREVISTO LA VITTORIA DI JESSICA”

Miriana Trevisan è stata attaccata in rete durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip 2021, per aver esternato le sue doti “da maga”, e durante l’intervista a Casa Chi è tornata sull’argomento: “Sì è vero che io sento quello che può accadere. Però non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale”.

Chiusura dedicata al suo ex compagno non padre di suo figlio, il cantante Pago: “Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio“.