Mirko e il tatuaggio con Greta dopo Temptation Island 2023: lo ha fatto prima anche con Perla?

Mirko e Perla non sono tornati insieme dopo Temptation Island 2023. Dopo la rottura al falò di confronto, entrambi hanno deciso di approfondire la conoscenza con il single col quale hanno stretto rapporto durante l’avventura. Così, un mese dopo, scopriamo che Mirko e la single Greta sono fidanzati e anche ‘molto innamorati’, come loro stesso hanno ammesso. Un sentimento così forte da farsi sul braccio lo stesso tatuaggio: la frase “I tuoi occhi, la mia cura”.



Un gesto forte, soprattutto se dopo così pochi giorni di conoscenza, che ha destato molte critiche da parte del pubblico di Temptation Island. Ancor di più ne scatenerà però rispetto a quanto trapelato su Mirko nelle ultime ore.

Mirko, è polemica per il tatuaggio fatto con Greta: “Ha fatto la stessa cosa anche con la sua ex”

Stando a quanto fa sapere il Vicolodellenews, non è la prima volta che Mirko fa un tatuaggio di coppia. Si tratta di un gesto d’amore che il ragazzo ha fatto anche con la sua ex fidanzata Perla. Anche con lei Mirko ha tatuato una frase, “Mas Fuerte (più forti)“, similitudine forte che potrebbe sollevare critiche e sospetti nei confronti del ragazzo e della sua leggerezza nel fare certi gesti.



Critiche a parte, Mirko appare oggi molto felice accanto a Greta, tanto cje quest’ultima, a Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Per me Mirko è assoluto, è una persona completa: dolce, sensibile, altruista. Ha tutti gli aggettivi che cerco in un uomo. Ci siamo scritti il giorno stesso della fine del programma, lui ha già conosciuto la mia famiglia. Io sono innamorata folle.”

Leggi anche