Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia: l’attrice conferma in un’intervista

Ad inizio anno uno scoop ha fatto il giro del mondo. Monica Bellucci e Tim Burton sono stati pizzicati insieme, a braccetto, e questo è bastato a far scoppiare il gossip su una loro presunta relazione. A distanza di alcuni mesi da quell’avvistamento, la celebre attrice italiana, che da anni vive in Francia, ha confermato la sua relazione con il famoso regista.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Elle France, Monica Bellucci ha parlato di Tim Burton, arrivando a definirlo come compagno della sua vita. “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. – ha spiegato l’attrice – È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”, ha quindi aggiunto parlando del regista, “Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.

Monica Bellucci e Tim Burton si amano: le precedenti relazioni della coppia

Monica Bellucci e Tim Burton sono dunque una coppia a tutti gli effetti. Non ci sono più dubbi sulla loro relazione, la cui conferma scatenerà la reazione di tutto il mondo. Una storia che è stata descritta come “un fantastico colpo di fulmine” arrivato nell’ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione. I due però si conoscono professionalmente da almeno dieci anni. Ricordiamo che l’attrice ha avuto una lunga relazione con Vincent Cassel, durata dal 1999 al 2013. Dal loro amore sono nate due figlie, Deva e Léonie. Tim Burton, prima di Monica, è stato invece sposato con Helena Bonham Carter, matrimonio dal quale sono nati i figli Billy, 20 anni, e Nell, 16.