Morgan e il retroscena su Sarafine a X Factor 2023

X Factor 2023 è stato vinto da Sarafine e, dopo la finalissima del talent show di Sky, Morgan ha commentato il suo trionfo lanciando una frecciatina a Fedez. Una vittoria, quella di Sarafine, che ha sorpreso in parte il popolo del web che si aspettava la vittoria di Maria Tomba che, invece, si è classificata quarta. Tra Sarafine e gli Stunt Pilots, inoltre, in tanti puntavano su quest’ultimi, ma a vincere è poi stata la 34enne calabrese. Una vittoria che Morgan ha deciso di commentare il trionfo di Sarafine nell’ormai famoso gruppo Whatsapp con amici e giornalisti.



Nelle parole scritte, come riporta Il Fatto Quotidiano, Marco Castoldi avrebbe lanciato una frecciatina a Fedez con cui ha avuto un diverbio che ha poi successivamente portato al suo allontanamento dalla giuria del talent show di Sky.

Le parole che avrebbe scritto Morgan su Sarafine

Ma cosa avrebbe scritto Morgan nel famoso gruppo whatsapp con amici e giornalisti in merito alla vittoria di Sarafine con cui si è conclusa l’edizione 2023 di X Factor, una delle più discusse e animate?



Vi dirò questa cosa. Alle Audizioni ho subito capito che Sarafine era interessante e siccome le squadre erano ancora tutte da fare ho detto alla produzione chi mi interessava, e questo l’ho fatto il primo giorno in cui ho puntato piede li dentro, quindi con largo anticipo rispetto al programma. Ho chiesto Sarafine e gli Animaux Formidable. Mi è stato risposto: ‘no Sarafine deve andare nella squadra di Fedez’. Hai capito perché?”, riporta Il Fatto Quotidiano.

Leggi anche

Bugo vs Morgan, la lite di Sanremo 2020 arriva in tribunale/ "Reputazione e lavoro compromessi"