Ecco il nuovo video di Luca Barbarossa “Invece No”, registrato al Teatro Romano di Ostia Antica durante lo spettacolo di “Attenti a quei duei” con Neri Marcore’.
Un’amicizia nata da qualche anno tra due artisti che hanno molto in comune. la musica e il cinema, il teatro e la letteratura, la poesia, il calcio e la politica.
“lo spettacolo è anche una maniera per divertirci, ma soprattutto per far divertire la gente, – dice Barbarossa – anzi Attenti a quei due è un invito a uscire di casa e a venire a teatro, a spegnere televisore, pc, telefoni e prendersi una pausa divertente…



 

 

Il nostro spettacolo è in teatro perchè siamo convinti che la gente è lì che deve tornare, infatti è in teatro che sono nati molti grandi della nostra cultura che andrebbero introdotti nella didattica a scuola: Gaber è uno di questi".

 

 

Leggi anche

Miley Cyrus: Doctor è il nuovo singolo/ Ma spunta l'accusa: "Ha copiato I Wanna Be Your Slave dei Maneskin?"Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024