Con l’uscita nelle sale dell’attesissimo This i sit, avvenuta ieri, Michael Jackson torna protagonista della scena e anche dei filmati che impazzano su youtube, dove circolano brevi clip del film.

Nella pellicola della durata di 112 minuti, diretta dal suo partner creativo Kenny Ortega, sono raccolte le prove dello spettacolo che Jacko avrebbe tenuto alla 02 Arena di Londra. Coreografie, indicazioni agli artisti, e naturalmente tanta musica.



CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

L’intera famiglia di Michael ha appoggiato la realizzazione di questo film, che però è stato osteggiato da alcuni fan del Re del pop. Secondo questi ultimi, che si sono riuniti creando il sito thisisnotit.com, nel corso delle prove riportate nel film sarebbero stati evidenti i segni dei problemi che la star stava attraversando. «Durante le prove le persone intorno a lui vedevano come stava, e sapevano che sarebbe potuto morire, ma hanno scelto di guadagnarci comunque», hanno scritto sul loro sito.



 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Il film This is it resterà nelle sale per due settimane per passare poi alla vendita su dvd. Nei negozi di dischi è invece già in vendita la nuova raccolta di brani di Jacko che contiene l’inedito "This is it" che dà anche il nome all’album.

 

Leggi anche

Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024