Da oggi in radio il nuovo singolo di Gianni Morandi, dal titolo “Tu sei l’unica donna per me”. Il famoso brano di Alan Sorrenti (del ’79) prende nuova luce e anticipa il nuovo album “Canzoni da non perdere”. E’ il ritorno della canzone italiana. Nel nuovo disco infatti sono 11 le canzoni italiane rimesse a nuovo e riproposte dal futuro conduttore di “Grazie a tutti, lo show di Raiuno che parte domenica 8 novembre.
“La buona musica è sempre una buona compagnia – dice Morandi – ed è da un po’ che avevo il desiderio di interpretare alcune canzoni che negli anni mi hanno affascinato, per le parole, per la melodia, ma soprattutto per i ricordi e le emozioni che mi regalano. Finalmente, pensando anche a quali canzoni mi sarebbe piaciuto cantare nel corso della mia trasmissione tv, ho colto l’occasione per inciderle, cercando di rispettare al massimo le versioni originali”.
Il Cd “Canzoni da non perdere” (Sony Music) uscirà il 13 novembre.



Leggi anche

Gianni Morandi, la figlia Serena morta e l'incidente alle mani/ "Un grandissimo dolore"Anna Dan, moglie Gianni Morandi/ Il cantante: "insieme da 25 anni e ancora ci amiamo molto"