MASSIMO PRIVIERO – INTERVISTA VIDEO IN DIRETTA CON I LETTORI DE ILSUSSIDIARIO.NET: Nella sua città d’adozione, quella Milano dove vive da oltre vent’anni e dove sono nate la gran parte delle sue canzoni, Massimo Priviero terrà il 20 novembre un concerto che ha il sapore di una sfida, di un sogno. Sfida perché riempire l’Auditorium non è cosa semplice. Sogno perché il suo continuo viaggio tra rock e poesia ha per confini il cuore di chi l’ascolta, al netto dei calcoli e delle proiezioni di marketing.
Non è certo il coraggio quello che manca a Massimo, il musicista di Nessuna resa mai, di Lettera al figlio, di San Valentino, coraggio che l’ha portato a non compromettersi con le facilità di certi linguaggi e di certe frasi fatte. Coraggio che ha segnato da sempre la sua ricerca umana, vera e senza retoriche, da uomo che fissa lo sguardo verso i confini del mondo.
Coraggio ora che lo porta a questo concertone, tappa finale di un percorso che recentemente ha visto l’uscita di un doppio Cd più Dvd (accompagnato anche dal libro-biografia firmato da matteo Strukul per Meridiano Zero).
Le tappe di avvicinamento al 20 novembre passano anche attraverso IlSussidiario.net: Priviero sarà infatti presente in una video-chat la sera del 19 ottobre (dalle ore 21.30 alle 23.00), intervistato da Paolo Vites e Walter Gatti.
La serata sarà aperta alle domande e agli approfondimenti richiesti dai lettori. Massimo avrà con se anche la sua chitarra acustica ed eseguirà alcune delle sue canzoni più famose.
Da ultimo, una ciliegina sulla torta,: i primi venti utenti che entreranno in chat durante la sera del 19 ottobre e dialogheranno con Massimo Priviero conquisteranno un biglietto omaggio per lo show dell’Auditorium. Meglio di così…
Risorsa non disponibile