GIOVANNI ALLEVI TOUR: Dopo la partenza il 19 marzo alla Queen Elizabeth Hall di Londra, entra nel vivo il nuovo tour di Giovanni Allevi, con la data di Milano (3 maggio) e i doppi appuntamenti di Bologna e Torino (rispettivamente 5-6 maggio e 11-12 maggio). 

Nell’attesa di ascoltare il nuovo lavoro del compositore marchigiano, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di riascoltare Allevi in piano solo.
Alle spalle la lunga esperienza come direttore d’orchestra iniziata con il disco “Evolution” del 2008 e conclusasi, per ora, con il grande concerto all’Arena di Verona accompagnato dalla All Stars Orchestra nel 2009.



Dopo le tappe italiane il pianista marchigiano si sposterà a giugno in Oriente: prima in Cina, dove Allevi terrà un concerto all’Expo 2010 (che ha appena preso il via a Shanghai) e poi a Tokyo alla Toppan Hall, ultima data certa del tour.

Leggi anche

ALLEVI A SANREMO 2024/ Il senso religioso sul palco dell’AristonGiovanni Allevi torna a suonare il pianoforte dopo 2 anni/ A Sanremo 2024: "Tremore e vertebre rotte"