Inaspettata il nuovo video di Biagio Antonacci con Leona Lewis. Presentato in anteprima ai Wind Music Awards, da oggi lunedì 14 giugno è in rotazione su tutte le televisioni musicali. Il video del brano, tratto dall’omonimo album di inediti di Biagio Antonacci che uscito lo scorso 13 aprile ha riscosso un grande consenso di pubblico e si mantiene nella top ten della classifica è stato girato in un loft londinese dove Biagio Antonacci e Leona Lewis – al suo primo duetto con un artista italiano – si sono incontrati lo scorso 30 aprile e racconta di ritmi magici, passionali ed energici. I due artisti si ‘scambiano’ note e parole in una ballata emozionante e raffinata: “Inaspettata…perché niente mi arriva mai così Meravigliosamente …senza cercare”.



“Leona Lewis – spiega Biagio Antonacci – è stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa. E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia”. Il video è stato presentato in anteprima esclusiva ai Wind Music Awards, come sigla di chiusura della seconda puntata dello speciale televisivo andato in onda, su Italia Uno, il 9 giugno.



– Ai Wind Music Awards, Biagio Antonacci ha ritirato il premio, per la categoria cd con “Inaspettata” e riceverà , nella puntata in onda il 16 giugno sempre su Italia Uno, il premio, per la categoria dvd, con “Anima Intima, Anima Rock”.

Leggi anche

Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024