Marco Mengoni – Marco Carta, Marco Mengoni e Tony Maiello in concerto – Foto di Marco Mengoni da Mondoreality – Marco Mengoni è stato l’artista più acclamato della serata al Festivaldichiana, dove al Valdichiana Oulet village si è esibito in concerto insieme a Marco Carta, (ex vincitore di Amici e Sanremo) e Tony Maiello (anche lui ex talento di X Factor). Secondo quanto riportato da Mondoreality, sarebbero state crica sessantamila che sabato sera, 17 luglio, si sono precipitate da Arezzo per ascoltare dal vivo il “re matto” e i due suoi altrettanto amatissimi colleghi.



Particolarmente apprezzato e applaudito sarebbe stato l’omaggio che mengoni avrebbe reso a Michael Jackson con Man in the Mirror, presentata con il corpo di ballo di Zelig, dopo l’esibizione degli altrettanto acclamatissimi Tony Maiello e Marco Carta, il Re matto è tornato sul palco con Credimi ancora e Stanco.

Leggi anche

Marco Carta: “La morte di mia madre è stata come un abbandono”/ “Non ho potuto salutare mia nonna…”Chi è Luca, nuovo fidanzato di Marco Carta/ “Custodisco gelosamente la persona al mio fianco…”