Si intitola “Io e te” il nuovo disco di Gianna Nannini, la mamma rock che festeggerà la nascita del suo primogenito a gennaio con la pubblicazione del suo nuovo lavoro discografico. Gianna Nannini sta ultimando le registrazioni del cd nei leggendari studi di Abbey Road di Londra, quelli dove i Beatles hanno registrato tutti i loro capolavori.
Prodotto da Will Malone, sin dal titolo si capisce che si tratterà di un lavoro particolarmente dedicato al bambino fortemente voluto e che la cantante stupendo un po’ tutti ha deciso di avere a 54 anni, un’età davvero rara per la maternità. Sembra che la Nannini non voglia sapere in anticipo, come ormai fanno quasi tutti, se il nascituro sarà di sesso maschile o femminile anche se in precedenza erano girate voci che parlavano di una bimba di cui era già stato scelto il nome: Penelope.
Così come nessuno ancora sa chi sia il padre, o se si sia trattato di inseminazione artificiale. Lo scorso mese il giornale “Chi” aveva effettuato un vero scoop mostrando foto di Gianna Nannini con evidente pancione che faceva shopping in un negozio londinese di pre maman. Il nuovo disco segue “Giannadream – Solo i sogni sono veri” pubblicato nel 2009.