Sanremo 2011, video: il bel duetto di Anna Tatangelo e Loredana Errore – Bel duetto ieri sera per Anna Tatangelo insieme a Loredana Errore. Anna Tatangelo è stata ripescata tra i big in gara dopo essere stata eliminata subito alla partenza, nella prima serata di martedì.

La sua canzone, Bastardo, scritta insieme al compagno nella vita Gigi D’Alessio, evidentemente non è piaciuta. Forse è stata colpa del linguaggio un po’ forte? (“Voglio dirti quel che sento farti morire nello stesso momento, bastardo!”). L’interpretazione di ieri sera comunque continua a far discutere i media, con commenti rispetto all’atteggiamento indemoniato con cui hanno interpretato la canzone Anna Tatangelo e Loredana Errore, interpretazione del resto molto nelle corde di quest’ultima, come già visto sul palco di X-Factor.



Leggi anche

Miley Cyrus: Doctor è il nuovo singolo/ Ma spunta l'accusa: "Ha copiato I Wanna Be Your Slave dei Maneskin?"Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024