Concerti a Roma settimana dal 9 al 15 luglio – Settimana di eventi imprendibili quella che si apre oggi nella capitale, all’insegna di alcuni die massimi protagonisti della musica degli ultimi decenni. Questa sera infatti sul palco dell’Ippodromo delle Capanelle si esibiranno nientemeno che i Cure, storico gruppo dark inglese sulla scena dall’inizio degli anni ottanta e che si sono recentemente esibiti con enorme successo a Milano. Con loro i Crystal Castles, per un biglietto che costa 55 euro. Domani sera sempre all’Ippodromo delle campanelle si replica con due autentiche leggende della musica di tutti i tempi, e cioè Robbie Krieger e Ray Manzarek, rispettivamente chitarrista e tastierista originali dei Doors, la band di cui era il cantante Jim Morrison. Anche loro si sono esibiti proprio ieri sera a Milano con uno spettacolo di alto livello. Prezzo del biglietto 42 euro. Per la manifestazione Rock in Roma invece l’11 luglio concerto dell’ex Articolo 31, J-Ax: serata a base di rap e divertimento con un biglietto che costa 22 euro. La sera del 12 luglio altro grande evento ancora all’Ippodromo delle capanelle con i Garbage, costo del biglietto 35 euro. Il 13 luglio sarà rallegrato dall’evento dal titolo Armin Van Buuren con inizio alle 22,00. Boys Noize e Armin Van Buuren, dj affermati, saranno pronti a far ballare e scatenare l’arena dell’Ippodromo delle Capannelle; un’appuntamento da non perdere per ballare e divertirsi. Proseguiamo le serate con l’appuntamento del 14 luglio con il concerto di Tiziano Ferro  allo stadio Olimpico di Roma, il costo dei biglietti variano dai 32 euro ai 42 euro a seconda della posizione della tribuna e ricordatevi che la prenotazione è d’obbligo visto la popolarità del cantante. Solitamente gli acquisti del biglietto viene effettuata con molto anticipo per evitare di perdere la possibilità di assistere al bellissimo concerto. Domenica 15 luglio è caratterizzata dall’evento che si terrà al Parco della Musica con Tony Bennett ma nella stessa serata, Roma ospiterà un concerto delle Vibrazioni  Artena in provincia di Roma. Questo concerto avrà inizio alle 21,00 e la prenotazione del biglietto online è consigliata, visto il flusso di gente che ci sarà e la notorietà del gruppo musicale. 



Svariati sono i siti che effettuano le prevendite dei biglietti proprio per non rischiare di perdere l’occasione di assistere al concerto preferito. Indubbiamente una settimana all’insegna di buona musica, concerti selezionati per ottenere un riscontro positivo da parte di svariato pubblico. Non resta che scegliere la serata preferita e tuffarsi nel mondo musicale con allegria.

Leggi anche

SANREMO 2024/ Geolier re del "megavoto" e dei fischi in una maratona che non finisce piùTiziano Ferro, momento difficile: "Bisogna chiedere aiuto se si sta male"/ E pubblica la chat con un amico