Quello del presunto fidanzamento tra Emma Marrone e l’attore Andrea Montovoli era uno dei gossip che stava scaldando la già rovente estate italiana. E’ dovuto intervenire lo stesso Montovoli per mettere fine a questa diceria, smentendo nel modo più categorico che tra lui e la famosa cantante ci sia alcuna love story. Siamo solo amici, nessuna storia con Emma, ha detto. Poi, evidentemente infastidito da quanto si dice e si scrive in giro, ha ribadito il concetto:  “L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente. Montovoli, vanta già una discreta carriera dietro le spalle: dal debutto al cinema con “Uno su due” ha poi recitato in  “Il papà di Giovanna” , “Scusa ma ti voglio sposare”, “Balla con noi” e “Pokergeneration”. Nel 2009 aveva partecipato al programma Ballando con le stelle. Intanto Emma non commenta, tenendosi in disparte come già fece durante la rovente storia che mise di mezzo il suo ex fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez. Si trova attualmente a passare un periodo di vacanza nella sua Puglia. La si è vista infatti in spiaggia insieme agli amici di sempre in attesa di riprendere l’attività che la vedrà già dopo la fine dell’estate alle prese con nuovi concerti. Il 15 settembre si esibita a Matera, poi una pausa di un paio di mesi per mettere a punto le nuove date del sarò libera tour. Tra teatri e palazzotti dello sport Emma sarà in scena a novembre con molte date partendo il 14 dall’Alcatraz di Milano Il giorno dopo sarà a Padova, quindi il 22 novembre a Napoli, il 23 a Roma il 25 a Pesaro, il 27 a Firenze, il 29 a Torino e il 30 al Paladozza di Bologna. E a proposito dei suoi concerti, Emma ha recentemente dichiarato: “Prima di cominciare il tour avevo una forte ansia legata al fatto che la gente, a causa della crisi, non potesse partecipare ai miei concerti. Invece finora sta andando tutto benissimo (…) la sera facciamo il pienone“. Dunque l’importante è la musica, altro che pettegolezzi e amanti immaginari cercati dietro a foto e notiziole senza conferma. 



Emma Marrone con il suo sucesso duraturo si conferma la relatà migliore uscita dai talent show televisivi, nessuno apparentemente riesce a starle dietro.

Leggi anche

Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua: "Non è successo niente"/ "Ho fatto semplicemente un apprezzamento"Emma e Tedua si frequentano?/ I rumor: “Insieme nella stessa stanza d’albergo…”