Taylor Swift e gli One Direction sono in cima alla classifica delle 20 celebrità che hanno fatto del bene nel 2013 (Top 20 Celebs Gone Good of 2013), stilata da DoSomething.org’s. Taylor Swift ha conquistato il primo posto grazie ai 10.000 dollari che ha donato, nel giorno del suo compleanno il 13 dicembre, alla Nashville Symphony, che quest’anno ha dovuto affrontare grandi difficoltà economiche. Taylo Swift ha achce partecipato al Winter White Gala di Londra, organizzato a favore dei giovani senza fissa dimora 



Gli One Direction – Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan – hanno raccolto 2 milioni di sterline con il loro singolo per il “Red Nose Day” di Comic Relief e hanno sfruttato il loro potere mediatico per raccogliere 784.345 dollari in donazioni, a beneficio della ricerca sul cancro.



Al terzo posto si attesta Beyoncé Knowles, mentre in quarta posizione campeggia il divo di “Fast & Furious”, Paul Walker, deceduto in un incidente d’auto lo scorso mese. A seguire i Macklemore & Ryan Lewis e in chlusura della top ten delle star più caritatevoli troviamo Sandra Bullock, Kerry Washington, Ian Somerhalder, Ryan Seacrest e Carrie Underwood. Nella classifica stilata da DoSomething.org compaiono infine anche Jennifer Lawrence, Alicia Keys, Bryan Cranston & Aaron Paul, Miley Cyrus, Demi Lovato, Blake Shelton, Mindy Kaling, Kevin Durant e Kendrick Lamar.

Ai piedi della classifica Justin Bieber, che è diventato il primo artista a realizzare oltre 200 sogni di bambini per la fondazione “Make-A-Wish”. Inoltre ha raccolto 1.164.027 dollari in pochi giorni con Prizeo.com per sostenere le vittime del tifone Haiyan.