Marco Carta ha pubblicato su YouTube il video ufficiale di “Scelgo me”, il terzo singolo, dopo “Mi ha guardato per caso” e “Necessità lunatica”, tratto dall’album “Necessità lunatica”. I tre singoli hanno raggiunto la certificazione d’oro per le vendite. A Tgcom24 Marco Carta ha spiegato come è nata l’idea del video: “L’idea era quella di mandare un messaggio diretto e semplice. Il video è stato girato a Roma da Simone Angiulli ed è in piano sequenza in cui si gioca con le espressioni del mio volto. Per la prima volta ho realizzato un video in bianco e nero e ne sono felice, perché rispecchia l’animo del pezzo”.



Nel frattempo Marco sta scegliendo la band e la scaletta per l’Anteprima Tour 2013, il 14 maggio all’Alcatraz di Milano e il 17 maggio all’Atlantico di Roma, per poi continuare in estate per tutta l’Italia.

Sabato scorso Marco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids Choice Award 2013, battendo Emma Marrone, Emis Killa e Chiara Galiazzo: “Cosa posso dire??Come?..?Ogni parola vi è talmente debitrice che vola dalla mia bocca leggera come una cosa scontata. Il mio grazie… Mi avete reso così contento! È un periodo di grande felicità per me, questo! E voi avete dato il tocco che in maniera indubbia fa la differenza… Non voglio fare l’ipocrita nel dire che non ci speravo… Io concreto con voi, io realizzo con voi”, ha scritto su Facebook per ringraziare i suoi fan.



Leggi anche

Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024