Ancora problemi per Miley Cyrus e questa volta non per una sua foto provocatoria su Instagram ma per un’associazione dei genitori che ha pensato bene di mettere in guardia MTV. L’associazione ha pensato bene di “chiedere” alla rete di rinunciare alla star per i prossimi Video Music Awards del 24 Agosto. La presenza della nostra starlette è a rischio, ma siamo sicuri che la rete rinuncerà al clamore che solo una star come la Cyrus sa portare? Pensiamo proprio di no…

Non c’è nulla da fare, Miley Cyrus ha una creatività da far paura a Giovanni Mucciaccia, l’occhialuto conduttore di Art Attack: in occasione dell’Ice Challenge Bucket, la maratona di beneficenza consistente nel gettarsi un secchio d’acqua gelata addosso per combattere la sclerosi laterale amiotrofica, l’ex Hannah Montana anziché infreddolirsi ha optato per quella che sulla Settimana Enigmistica viene chiamata Aggiunta di iniziale nella rubrica La Pagina della Sfinge, ovvero ha aggiunto una “r” ad “ice” e l’ha trasformata nel Rice Bucket Challenge. La cantante ha infatti preferito buttarsi addosso del riso. Sicuramente molto meglio di quanti hanno finto di rovesciarsi acqua fredda, in realtà a temperature molto più accettabili!

Cattive notizie per Miley Cyrus. Come già accennato la ex Hannah Montana vorrebbe tornare a recitare e vorrebbe farlo nel film biografico su Dolly Parton. La cantante country è la madrina di Miley, ma non per questo è disposta a fare favortisimi. Secondo alcune fonti Mile starebbe inviando numerosi nastri di provini alla sua madrina per convincerla: “Miley sta supplicando Dolly per la parte. Ma il film è la sua eredità, e ha detto a Miley che lei non ha  le abilità recitative necessarie per il ruolo. Dolly non ha ancora deciso ma altro a Scarlett Johansson sta valutando anche Kristin Chenoweth e Jessica Simpson”. Inoltre sembrerebbe che la Parton preferisca le curve sinuose di Scarlett: “Le atrice devono avere una buona personalità e anche un seno grosso”, ha detto la cantante country che canterà personalmente nel film. Al momento però l’attrice è incinta, questo potrebbe giocare a favore di Miley…