Con o senza Zayn malik, gli One Direction andranno avanti. Liam Payne ha infatti rivelato su Twitter che i ragazzi stanno già lavorando al materiale che verrà inserito nel prossimo album. A confermare il tweet una nuova biografia della band, che gli identifica come un gruppo di quattro elementi e aggiunge: “Nell’aprile del 2015 la band ha iniziato a lavorare sul loro quinto album in studio che sarà pubblicato durante l’anno”. Nella biografia c’è anche una nuova foto che mostra gli Ona Direction senza Zayn Malik. Il tweet di Payne ha mostrato tutto l’entusiasmo per la nuova sessione di registrazioni e rassicura le fans che temevano la band potesse non credere in una formazione a quattro. Payne non ha rivelato con quali altri cantanti gli One Direction stiano scrivendo il nuovo album ma in passato la band ha collaborato con artisti come Ed Sheeran, Julian Bunetta, John Ryan e Jamie Scott.

Dopo aver lasciato la sua fidanzata storica, Eleanor Calder, Louis Tomlinson, considerato fino a poco tempo fa il bravo ragazzo degli One Direction, si sta dando alla pazza gioia. Il cantante è stato avvistato all’esterno di un locale mentre chiacchierava con una biondina. Poco dopo è stato beccato all’interno dello stesso locale dove, oltre a bere e a fumare, s’intratteneva con diverse ragazze. La vita da single, dunque, sta facendo provare emozioni nuove a Louis Tomlinson che, dopo una storia d’amore durata molti anni, ora ha solo voglia di divertirsi.

Dopo l’addio di Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno ormai voltato pagina. I quattro superstiti degli One Direction sono tornati in studio per mettersi a lavoro sul nuovo album e, stando a quanto trapela, il nuovo lavoro potrebbe contenere una canzone contro Zayn Malik. L’addio di quest’ultimo, infatti, ha deluso molto Harry, Niall, Louis e Liam che starebbero concentrando le loro energie nello scrivere le nuove canzoni. Un insider ha rivelato a HollywoodLife che Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson “stanno canalizzando le loro emozioni” nelle canzoni del nuovo album. La fonte, ha, poi, spiegato: “La partenza di Zayn ha sicuramente smosso qualcosa dentro di loro e stanno pensando di scrivere una canzone che racconti quanto accaduto”.