Ci sarà anche Chiara Galiazzo sul palco del Palalottomatica di Roma, dove stasera andrà in scena il concerto di Lorenzo Fragola trasmesso in diretta negli UCI Cinemas di tutta italia. La cantante ha espresso tutto il suo entusiasmo in un cinguettio poi ritwittato dallo stesso Fragola: “Stasera #FragolaAlCinema sarà una cosa bellissima!!”. A d accompagnare il tweet una foto di lei e il cantante siciliano mentre si esibiscono sul palco. Clicca qui per vedere il tweet.

I fans di Lorenzo Fragola non vedono l’ora di poterlo ammirare stasera sul palco del Palalottomatica di Roma dal vivo o in diretta nei numerosi UCI Cinemas che questa sera trasmetteranno il concerto. L’impazienza ha contagiato anche Nek, che oggi sarà tra gli ospiti di questo speciale evento e che canterà insieme all’artista siciliano. Filippo Neviani ha racchiuso tutto il suo entusiasmo per la serata in un cinguettio su Twitter: “Non vedo l’ora! #FragolaAlCinema”. Nek ha taggato anche gli altri cantanti che parteciperanno alla serata: Chiara Galiazzo, Francesca Michielin e Rocco Hunt. Clicca qui per vedere il tweet.

C’è grande attesa per il concerto di Lorenzo Fragola stasera al Palalottomatica di Roma. Il cantante ha voluto dare appuntamento a tutti i suoi fans a stasera con un tweet: “Buon lunedì! Da voi #fuoriceilsole? ? ci vediamo stasera per #FragolaAlCinema”. Fragola ha anche condiviso il video ufficiale del suo ultimo singolo “Fuori c’è il sole”. I fans hanno risposto compatti, con 268 retweet e 356 like. Clicca qui per vedere il tweet di Lorenzo Fragola.

Il circuito UCI Cinemas proietterà stasera, lunedì 29 giugno 2015, il concerto di Lorenzo Fragola in diretta dal Palalottomatica di Roma. Lo speciale show musicale prenderà il via alle 20.30, ecco l’elenco delle sale dove sarà possibile seguirlo: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

È tutto pronto per l’attesissima anteprima del Concerto del “Lorenzo Fragola Tour” in programma per questa sera dal Palalottomatica di Roma. Lorenzo Fragola, dopo il successo nell’ultima edizione di X Factor e archiviato l’esordio sul palco dell’Ariston di Sanremo lancerà questa sera la tournée che avrà inizio il 2 ottobre da Roma e farà tappa nelle più importanti città d’Italia, quali Milano, Firenze, e Napoli. L’evento, oltre che dalle migliaia di fan riuscite ad accaparrarsi un posto a sedere al Palalottomatica di Roma, sarà visibile anche da quanti affolleranno le 180 sale cinematografiche che proietteranno in diretta lo show del catanese. Tre di queste sale poi, avranno l’onore di collegarsi in diretta con il Palalottomatica e riceveranno il saluto dello stesso cantante, il quale non ha fatto mistero di voler fare del contatto con i fan uno dei suoi punti di forza. Usando l’hashtag #fragolaalcinema, sarà possibile rivolgere alcune domande al ventenne siciliano, che tra una canzone e l’altra proverà a soddisfare le curiosità dei suoi sostenitori. L’evento al Palalottomatica sarà l’occasione per vedere all’opera il cantante in alcuni dei brani che hanno reso il suo primo album “” disco d’oro. Faranno dunque certamente parte della scaletta brani quali: “The Reason Why“, “Siamo uguali“, o come l’ultimo singolo “#Fuori c’è il sole“. Alla serata romana parteciperanno anche artisti del calibro di Nek, che ha composto per Fragola il brano “Da Sempre“, nonché giovani interpreti provenienti anch’esse da X-Factor come Chiara e Francesca Michielin. Probabile infine che Fragola si esibisca in altri brani apprezzatissimi del suo “1995” quali “The Rest“, scritta dal britannico Tom Odell e “Dangerous” di David Guetta.