Cresce l’attesa dei fan sui social per il concerto di Fabi, Silvestri e Gazzè a Rock in Roma 2015. “Siamo pronti, mancano solo loro”, “In compagnia di una splendida Luna piena a respirare l’aria di Mamma Roma…waiting for FSG” e “Fate presto ragazzi” sono solo alcuni dei commenti che i fan stanno twittando live dall’ippodromo delle Capannelle a Roma dove fra poco andrà in onda il concerto dei tre cantanti romani. Oltre a proporre i pezzi dell’album che hanno composto insieme, quasi sicuramente ognuno dei tre canterà anche i singoli più famosi del proprio repertorio, facendosi accompagnare dai colleghi.

Tra un’ora saliranno sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle di Roma, dove si sta tenendo l’evento musicale Rock in Roma 2015, il trio composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Il trio si esibirà per l’ultima tappa del tour “Il padrone della festa”. Intanto su Facebook Daniele Silvestri ha pubblicato le foto delle prove, in particolare quelle del brano “L’amore non esiste”, in scaletta nello show di stasera, e in un post successivo si è rivolto direttamente ai fan, verificandone le attese per il concerto di stasera (clicca qui per vedere i post pubblicati da Daniele Silvestri sul suo profilo ufficiale Facebook). 

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè chiudono alla grande il Padrone della festa tour con il concerto che si terrà questa sera all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. L’inizio dello spettacolo è fissato per le 21.30 ma dalle 17.30 è già possibile entrare nella struttura e acquistare il biglietto per chi ancora non l’avesse fatto. I fans, inoltre, che hanno acquistato il biglietto per il concerto che i tre artisti hanno tenuto a Verona lo scorso 22 maggio avranno la possibilità di assistere gratuitamente al live di questa sera. Il progetto musicale di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è iniziato due anni fa con un viaggio in Sudan che ha portato, un anno dopo, alla pubblicazione dell’album “Il padrone della festa”, diventato disco d’oro in meno di 2 settimane. In scaletta brani dell’ultimo album come Alzo le mani, Life Is sweet, Come mi pare, L’amore non esiste, Il padrone della festa fino ai brani più famosi dei tre artisti. Dopo il tour europeo e i concerti nei palasport di tutta Italia, dunque, per Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è arrivato il momento di chiudere in bellezza con lo show nella capitale.