Tecnicamente il 22esimo compleanno di Niall Horan degli One Direction è già passato ma il cantante è tornato solo ora in patria e i festeggiamenti sono quindi da considerarsi appena iniziati. Niall ha ricevuto tantissimi auguri in queste ultime ore e ha voluto ringraziare tutti con un tweet: “Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno, sto festeggiando con i miei amici e mi sto divertendo un sacco…vi amo tutti”. I fans di Horan e degli One Direction hanno risposto con tutto il loro amore e in poche ore il cinguettio ha ricevuto oltre 134mila like e 100mila retweet. Clicca qui per vederlo.

Anche il chitarrista degli One Direction, Dan Richards, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Niall Horan, che ieri ha compiuto 22 anni. Per farlo il musicista ha pubblicato una bella foto in bianco e nero che lo ritare sul palco insieme a Niall, mentre i due suonano e si sorridono con complicità. Ad accompagnare lo scatto una tenera didascalia: “Buon compleanno Niall Horan, è stato divertente dare spettacolo sul palco con te! Spero tu lo passi al meglio”. Parole condivise anche dai fans della band e del chitarrista, tanto che la foto ha ottenuto oltre 48mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.

I fans non vogliono rinunciare alla band e alla loro presenza in tv o sui palcoscenici del mondo e mentre il grande tour mondiale si sta per concludere con il rientro della band in patria, i fans al grido di “#WeWillMeetAgain1D” sognano ancora di rivederli o vederli. La pausa di riflessione, o almeno si spera, sta mandando in crisi tutti e sono in molti quelli che sperano ancora di realizzare il proprio sogno e vedere i propri beniamini dal vivo ma intanto spingono ancora una volta la band tra i trend topic su twitter. Torneranno davvero a cantare insieme?

I fans americani degli One Direction saranno in preda allo sconforto più nero, dal momento che le date del loro On The Road Again Tour si sono concluse sabato scorso, 12 settembre 2015. Il gruppo si prepara a far ritorno in Inghilterra e a continuare il tour mondiale, ma di certo questi show in Canada e negli States hanno lasciato diversi ricordi nel cuore di ognuno. Dopo Harry Styles, anche Liam Payne – pubblicando un video su Instagram – ha voluto salutare tutti i directioners che li hanno accompagnati oltreoceano. Il brano scelto da Liam è di certo strappalacrime, e alcuni fans – allarmati – hanno iniziato ad ipotizzare che si tratti di un addio definitivo, sarà davvero così? Clicca qui per vedere la clip pubblicata da Liam Payne sul suo profilo Instagram ufficiale.