Sono sempre sulla bocca di tutti e mentre i fans festeggiano quello che reputano un amore tra Harry Styles e Luis Tomlinson, quest’ultimo sembra aver passato una notte insonne. Qualche ora fa, infatti, il cantante della band, è tornato su twitter per condividere con i fans un misterioso messaggio che può avere diverse letture. Luis ha scritto: “Why am I awake !?”, si sarà svegliato per festeggiare con Harry il loro “anniversario” come sognano i fans?

Trend topic ai primi posti e migliaia e migliaia di tweet dalla mezzanotte di ieri e per questa mattinata che si preannuncia lunga per le fans degli One Direction e, in particolare, di Harry Styles e Luis Tomlinson. I fans della band sono convinti che i due abbiamo una liason che non hanno ancora confermato e annunciato ma il fatto stesso che non lo abbiamo nemmeno smentito lascia pensare che i due siano davvero ormai una coppia di fatto. Centinaia e centinatia di messaggi oggi mostrano immagini, video e messaggi dove i due si scambiano effusioni, sguardi e parole davvero importanti e tanto basta per festeggiare un anniversione, due anni d’amore, sognando che a quest’ora i due facciano colazione insieme, innamorati più che mai. 

Le directioners e tutti i fans degli One Direction ne avranno di lacrime da versare il prossimo marzo 2016, data fissata per un periodo sabbatico della band, ma intanto cresce l’attesa per il nuovo album “Made In The AM” e arriva anche una piccola indiscrezione in merito riportata da hollywoodlife.com. Sembra infatti che sui i componenti della band siano arrivati ad emozionarsi, e non poco, durante le registrazioni del nuovo disco. Come riporta il magazine, in un’intervista presso lo show di Zane Lowe Beats 1, Liam Payne ha ammesso che qualche lacrime gli è scesa dagli occhi proprio quando si è trovato a dover cantare uno dei brani scritti da Harry Stiles: nonostante questa piccola confessione, non ha però rivelato il dettaglio che tutti i sostenitori vorrebbero sapere. Di quale brano si tratta? Forse con il tempo ne sapremo di più…