Niall Horan è già tornato sulle scene musicali con la sua “This Town”, ma anche tutti gli altri membri degli One Direction – dopo la pausa annunciata all’inizio di quest’anno – stanno andando avanti con la loro strada e i loro progetti. Harry Styles ha partecipato alle riprese del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk, e Liam Payne è rimasto invece vicino al mondo della musica. Non manca, però, anche un po’ di divertimento nella vita dei quattro musicisti: proprio ieri Payne ha annunciato – tramite la sua pagina Twitter – che avrebbe raggiunto il disc jockey e produttore Zedd ad un party, ed effettivamente così è stato. “Thanks to my dawg @LiamPayne for coming out last night and saving my life on the mic while my laptop crashed” ha scritto Tedd in seguito, postando un video in cui lo si vede fermare la musica per qualche secondo, mentre Liam continua a cantare: clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina ufficiale di Zedd.



L’arrivo di “This Town”, il primo singolo di Niall Horan, ha spiazzato molte fans degli One Direction che forse pensavano che sarebbero stati Liam Payne o Harry Styles a proporre per primi qualcosa di loro al pubblico. I due però sembrano distratti da altro: Harry ha le riprese del film Dunkirk e Liam è molto assorbito dalla vita di coppia con la sua fidanzata Cheryl. Nel frattempo l’irlandese del gruppo si è concentrato sulla musica e dopo aver pubblicato il suo primo singolo da solista nelle scorse settimane ora non ha certo intenzione di fermarsi. Niall è stato ospite di Ceallach Spellman a BBC Radio 1 e ha fatto un annuncio importante che viene riportato in un tweet sulla pagina Twitter ufficiale dell’emittente radiofonica: “Il nostro ospite a sorpresa Niall Horan ha chiacchierato con Ceallach Spellman e ha rivelato che ci sono nuove canzoni in arrivo all’inizio del nuovo anno”. Il 2017 è ormai dietro l’angolo e le directioners non vedono l’ora di ascoltare i nuovi brani di Niall Horan. Clicca qui per vedere il tweet e la foto di Niall Horan.

Leggi anche

Miley Cyrus: Doctor è il nuovo singolo/ Ma spunta l'accusa: "Ha copiato I Wanna Be Your Slave dei Maneskin?"Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024