C’è già attesa tra i fans di Tiziano Ferro per il tour 2017. Sarà aperta domani venerdì 7 ottobre su Live Nation la prevendita dei biglietti dei concerti annunciati dal cantante per il prossimo anno. L’ora x scatterà alle 15 quando si potranno acquistare i biglietti se iscritti al motore di ricerca di concerti. Tiziano Ferro è un cantautore e produttore discografico molto amato in Italia anche se nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Ha venduto più di 15 milioni di copie, prevalentemente in Europa e in America Latina e nella sua carriera decennale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. Il prossimo 2 dicembre 2016 verrà pubblicato il nuovo album di inediti intitolato Il mestiere della vita cui seguirà a giugno e a luglio del prossimo anno il Tiziano Ferro Tour 2017 composto da 9 tappe in altrettanti stadi italiani.



I fan di Tiziano Ferro si aspettavano qualche dettaglio sull’album a cui ha lavorato e, invece, a sorpresa è stato annunciato il programma del suo tour 2017. Il prossimo anno, infatti, Tiziano Ferro tornerà a cantare negli stadi italiani, dove risuoneranno i brani del suo nuovo album “Il mestiere della vita”, in uscita il prossimo 2 dicembre, ma anche le canzoni che lo hanno reso celebre. il countdown per l’acquisto dei biglietti è già partito, ma l’attesa cresce anche per il lancio del primo singolo del nuovo album. L’attesa cresce anche per lo stesso Tiziano Ferro, perché il cantautore ha definito il suo ultimo lavoro “diverso, fresco e nuovo”, ma non in contraddizione con quelli precedenti. “Il mestiere della vita”, dunque, rappresenta per Tiziano Ferro anche l’occasione per mettersi nuovamente in gioco e confrontarsi in un panorama musicale rinnovato. I fan dal canto loro sperano che le aspettative vengano soddisfatte.



Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo disco “Il mestiere della vita” il prossimo 2 dicembre, Tiziano Ferro ha annunciato anche il suo ritorno negli stadi con un nuovo tour nel 2017. Per la copertina del disco e locandina del tour il cantante di Latina ha scelto un’immagine quasi surreale: Tiziano Ferro, in un elegante completo blu, attraversa la strada di una città che si ispira a Los Angeles, dove l’album è stato registrato. Sullo sfondo il titolo del disco è realizzato sulla falsariga dei caratteri della celebre scritta “Hollywood”, posta sulle colline della metropoli californiana. “Il mestiere della vita” uscirà a due anni da “TZN-The Best of Tiziano Ferro”, il Greatest Hits che riuscì a centrare le 350 mila copie vendute, aggiudicandosi 7 dischi di platino, e diventando così il disco più venduto in Italia degli ultimi tre anni. Clicca qui per vedere la locandina del tour di Tiziano Ferro

Ci sarà anche Tiziano Ferro in tour nel 2017. Il cantautore di Latina si esibirà infatti di nuovo negli stadi la prossima estate. Si tratta di un tour di concerti per il nuovo album che uscirà il prossimo 2 dicembre, “Il mestiere della vita”, dopo due anni da quello per la raccolta “TZN – The best of Tiziano Ferro”. Il tour 2017 di Tiziano Ferro, come riporta Rockol.it, partirà l’11 giugno 2017 da Lignano Sabbiadoro (stadio G. Teghil) e farà tappa anche a Milano il 16 giugno (stadio San Siro), Roma il 28 giugno (Stadio Olimpico) per concludersi a Firenze il 15 luglio (stadio Artemio Franchi). Tra le date del tour stadi 2017 anche il 21 giugno a Torino, Stadio Olimpico, il 24 giugno a Bologna, Stadio Dall’Ara, il 5 luglio a Bari, Stadio Della Vittoria e il 12 luglio a Salerno, Stadio Arechi. I biglietti per tutte le date dei concerti di Tiziano Ferro saranno acquistabili su Live Nation e su TicketOne dalle 10 di lunedì 10 ottobre mentre domani dalle 15 sarà aperta la prevendita per gli iscritti a My Live Nation e al fan club ufficiale del cantautore.