L’ultima settimana del mese di febbraio vede un calendario concerti particolarmente ricco di grandi appuntamenti musicali. I primi ad iniziare sono Claudio Baglioni e Gianni Morandi, con il loro tour Capitani coraggiosi, che incontreranno i loro fan il 23 febbraio ad Assago, in provincia di Milano. Sono stati organizzati tre appuntamenti previsti per i giorni 23 – 24 – 25 Febbraio presso la sede Mediolanum Forum. I due cantanti, poi, sono attesi a Firenze per i due concerti del 27 e 28 febbraio, presso la sede Nelson Mandela Forum. Molto atteso, il 23 febbraio, anche il concerto di Hurts che si terrà a Milano, all’ Alcatraz. La cantante Carmen Consoli, invece, il 25 febbraio dedicherà una serata ai suoi fan a Catania, presso il Teatro Metropolitan. Il giorno successivo sarà a Cosenza, presso il Teatro Rendano. A riguardo, la critica ritiene che queste due tappe, con buone probabilità, registreranno una notevole affluenza. Infatti, la cantante sta attraversando un periodo davvero molto positivo. Due appuntamenti importanti anche per Max Gazzè, che avrà modo di incontrare i suoi fan a Firenze, il 25 e 26 Febbraio 2016 presso la sede dell’ Obihall. Il 24 e 25 febbraio, invece, sarà il turno del gruppo musicale dei Subsonica, oggi particolarmente seguito. I cantanti incontreranno i loro fan presso il Fabrique, a Milano. Anche questo gruppo musicale sta attraversando un periodo positivo, ricco di molteplici soddisfazioni. La conferma del periodo d’oro dei Subsonica giunge dal sold out registrato per la data del 22 febbraio. La forte richiesta dei fan, quindi, ha spinto i cantanti a fissare due appuntamenti a conclusione del loro tour. Il 26 Febbraio il Teatro della Concordia di Venezia ospiterà il concerto di Guè Pequeno, che il giorno dopo terrà un’altra performance a Firenze, presso il Viper Theater. Inoltre, per questo mese sono previsti tre appuntamenti per i Nomadi. I cantanti si esibiranno il 26 Febbraio a Lecce, presso il Teatro Politeama Greco. A seguire, un altro appuntamento è previsto a Bari, il 27 Febbraio presso il Teatro Palazzo. L’ ultima data di questo mese, per i Nomadi, è quella di Pescara, prevista per il 28 febbraio, quando canteranno al Teatro Massimo.



Attesissimo anche il concerto di Marracash, che ha fissato due appuntamenti per i giorni del 26 e 27 Febbraio. Il primo concerto si terrà a Roma, presso l’Atlantico. A seguire, il giorno dopo i fan di Marracash potranno partecipare ad un suo evento a Milano, dove si riuniranno al Fabrique. Il mese di febbraio è ricco di appuntamenti anche per i Negrita, che hanno fissato la tappa del 25 febbraio a S. Biagio Callalta, presso la Supersonic Arena. Il 26 Febbraio il gruppo si riunirà al Vox, nella città di Nonantola. Le ultime due date del mese sono state fissate per la città di Cesena, dove canteranno a Vida il 27 ed il 29 febbraio. Antonella Ruggiero, sabato 27 febbraio, terrà compagnia ai suoi fan nella Villa San Martino di Martina Franca. Altri appuntamenti importanti sono previsti per Anudo, che ha fissato tre diverse date. La prima sarà ad Urbino, il 25 febbraio, presso Fuoritema. A seguire, il 26 Febbraio, Anudo sarà a Portici, presso Fabric. Per l’ultima data del mese, invece, sarà a Bari al Kabuki. Any Other, invece, incontrerà i suoi fan sabato 27 febbraio a San Vito di Leguzzano. Il gruppo Ardecore, invece, ha fissato due date: quella del 25 febbraio, a Milano presso il Sotto La Sacrestia, e l’altra il 26 Febbraio a Ferrara, presso Zone K. Il gruppo musicale Bachi da pietra sarà presente il 26 Febbraio a Sant’Egidio alla Vibrata, dove canterà al Dejavu. Il 26 Febbraio sarà la volta della Bandabardò, che canteranno a Trezzo sull’Adda. Il cantautore Bobo Rondelli, invece, passerà una serata in compagnia con i suoi fan il 27 febbraio, a Buti presso il Teatro di Bartolo.

Leggi anche

Gianni Morandi, la figlia Serena morta e l'incidente alle mani/ "Un grandissimo dolore"Anna Dan, moglie Gianni Morandi/ Il cantante: "insieme da 25 anni e ancora ci amiamo molto"