Il 19 giugno 2006 ha compiuto dieci anni uno dei singoli che ha fatto la storia della cantante Taylor Swift, si tratta di Tim McGraw. La ragazza aveva appena sedici anni quando compose il testo di questo brano insieme a Liz Rose. Si parla di un amore estivo e come i ricordi siano davvero qualcosa di indelebile a volte. Il brano porta il nome dell’artista country Tim McGraw che è un grande amico proprio della Swift. I fan sono infuriati per il fatto che proprio Taylor Swift non ha ricordato il decennale della composizione del brano nemmeno con un post su Twitter. Si sarebbero di certo aspettati qualcosa per un evento così importante. 



Aumentano i rumors su un imminente matrimonio tra Taylor Swift e Tom Hiddleston. La nuova coppia del mondo dello spettacolo sta trascorrendo una meravigliosa vacanza in Italia che, secondo quanto sostengono i fans, rappresenta un anticipo della luna di miele. Dopo l’addio a Calvin Harris, Taylor Swift ha ritrovato il sorriso accanto all’attore britannico al punto che le voci che vorrebbero i piccioncini in procinto di pronunciare il fatidico sì diventano sempre più insistenti. La cantante americana non ha mai nascosto il desiderio di formare una famiglia e sarebbe stato proprio questo suo sogno uno dei motivi che l’ha portata a rompere con Calvin Harris. Con Tom Hiddleston, però, tutto è cambiato al punto che, i due potrebbero sposarsi in Italia. I paparazzi sono già in agguato così come i fans.



Se Taylor Swift si è buttata tra le braccia dell’attore britannico Tom Hiddleston con cui l’amore procede a gonfie vele, Calvin Harris dimentica la cantante con una misteriosa brunetta. Il Mirror ha pubblicato le foto che mostrano l’ex fidanzato di Taylor Swift in atteggiamenti teneri con una ragazza bruna con cui sembra essere molto in sintonia. Il dj, dunque, ha definitivamente dimenticato la Swift che, secondo alcuni rumors, sarebbe stata lei stessa a lasciare Harris. Quest’ultimo, però, non si è disperato più di tanto. Dopo poche settimane si è già consolato e sembra che abbia tutte le intenzioni di fare sul serio con la sua nuova fiamma. Sarà amore vero tra Calvin Harris e la brunetta così come tra Taylor Swift e Tom Hiddleston? Cliccate qui per vedere le foto.

Taylor Swift non potrebbe essere più felice. La storia d’amore con Tom Hiddleston procede a gonfie vele e i fans si aspettano che la cantante metta nero su bianco i suoi sentimenti per l’attore britannico. Taylor, infatti, in tutta la sua carriera, ha sempre trovato ispirazione nella propria vita privata. Il suo ultimo album, 1989, che le ha fatto vincere tutto, è quasi interamente dedicato al suo ex Harry Styles. Facile, dunque, pensare che a breve Taylor potrebbe ricominciare a scrivere per dedicare il nuovo album al suo nuovo amore. Con Tom Hiddleston, come scrive Hollywoodlife, infatti, Taylor Swift si sente come se toccasse il cielo con un dito. “Quando è con Tom, Tay si sente completamente sé stessa. Lui la incoraggia ad essere autentica e lei sente che lui la ascolta davvero e che le sue opinioni e i suoi sentimenti per lui sono importanti. Tom la sostiene così tanto che lei è diventata improvvisamente più sicura di sé. Prima d’ora non si era mai sentita così con nessun altro e ora vuole trasmettere questi messaggi positivi con le sue canzoni”, dichiara una fonte.

La rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris ha fatto molto rumore. In tanti hanno cercato di capire il motivo della fine dell’amore tra i due anche se, ancora oggi, è difficile affermare con certezza quale sia stata la causa della rottura. Da una parte c’è chi è sicuro che sia stato Calvin Harris a lasciare Taylor Swfit, rea di voler formare subito una famiglia; dall’altra, invece, c’è chi è convinto che sia stata la Swift a mollare il dj perché non era più innamorata. Nelle ultime ore, però, nella rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris è spuntata Selena Gomez. Come riportato da Teen Vogue, una fonte di Life & Style ha rivelato che Selena Gomez starebbe pensando di formare una coppia con Calvin Harris. Si tratta, naturalmente di un rumor che, difficilmente, troverà conferma. Taylor e Selena, infatti, sono unite da una profonda amicizia e, sicuramente, nessuna delle due metterebbe in pericolo la loro amicizia per un uomo.

Tanto fortunato nel lavoro quanto sfortunata in amore. Nella vita non si può avere tutto ma Taylor Swift potrebbe aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Dopo l’addio a Calvin Harris, Taylor Swift ha trovato la felicità accanto all’attore britannico Tom Hiddleston con il quale si è concessa una romantica vacanza a Roma. Proprio nella capitale, la cantante americana e l’attore non si sono risparmiati dando lanciandosi in un bacio passionale sotto l’occhio vigile di fans e paparazzi. Tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, la passione è alle stelle e i due formano una coppia perfetta. Dopo le ultime delusioni sentimentali, dunque, l’artista ha finalmente trovato il suo principe azzurro? I fans che la seguono da anni vorrebbero finalmente vederla felice e l’attore sembra avere tutte le carte in regola per rendere la vita sentimentale della Swift perfetta. Nonostante, dunque, la storia sia nata da poche settimane, ci sono tutte le premesse perché sia un grande amore.