Tom Hiddleston, il nuovo fidanzato di Taylor Swift, è proprio un uomo d’altri tempi. Romantico e dolce, l’attore che interpreta Loki sa come far sentire la sua donna una vera principessa e si comporta da vero cavaliere. Tutte queste qualità di Hiddleston sono meravigliosamente racchiuse nel romantico gesto che vediamo in alcune immagini scattate pochi giorni fa in Australia. Taylor e Tom si sono recati a cena in un ristorante italiano della Gold Coast e l’attore ha personalmente aperto la portiera alla fidanzata, aiutandola a scendere per poi prenderla per mano. Un gesto molto romantico che non fa che accrescere l’invida delle fans di Hiddleston nei confronti della Swift: clicca qui per vedere la foto.



Taylor Swift è senza ombra di dubbio una delle cantanti pop più amate al mondo. L’artista, si sta godendo il suo splendido momento d’amore con l’attore Tom Hiddleston anche se molte voci, affermano che la loro sia una storia finta, nata solo per farsi pubblicità reciprocamente. Peccato però che entrambi non ne abbiano assolutamente bisogno: non trovate? Mentre i tabloid che si occupano di cronaca rosa continuano a rumoreggiare sull’argomento, l’artista, nonostante la breve pausa che si è presa in ambito musicale, continua a conquistare un successo dietro l’altro, a dimostrazione della sua fama ben consolidata. Ecco perchè, tra un week end a Roma ed un party per il 4 luglio, la star ha conquistato un nuovo record. Secondo quanto si legge su “Pop Crave” infatti, Taylor Swifth insieme a Rihanna è stata l’unica artista donna ad aver conquistato bene 1,6 miliardi di visualizzazioni con i suoi videoclip presenti online sui canali ufficiali. Un record davvero incredibile che ha permesso a Taylor Swift di vincere contro colleghe del calibro di Ariana Grande, Selena Gomez, Miley Cyrus e Demi Lovato.



In questi giorni Taylor Swift e Tom Hiddleston si trovano in Australia, l’ultima tappa toccata dai due piccioncini in quello che sembra un vero e proprio “tour” per la nuova coppia, che la scorsa settimana ha visitato anche Roma. I giornali australiani ovviamente non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di deciare ai due innamorati la loro copertina e il giornale della Gold Coast “Bulletin” ha pubblicato una bella foto di Taylor e Tom mentre sbarcano proprio sulla celebre costa australiana molto frequentata dai turisti. I giornalisti hanno anche “giocato” sul titolo di una nota canzone della Swift pubblicata nel 2008, titolando “The best day (Ever)”. Clicca qui per vedere la copertina del giornale.

L’amore per Taylor Swift sembra proprio procedere a gonfie vele. La stessa cosa non si può dire però, per quanto riguarda le amicizie: cosa sta succedendo alla popstar? Il capitolo “best friend” pare decisamente burrascoso al momento. Già in passato, le cose con alcuni grandi amici famosi, non sono andate per il verso giusto, come nel caso di Justin Bieber, con il quale il rapporto in questo periodo pare migliorare. Anche con la sua migliore amica Selena Gomez sembra che ci siano stati degli screzi e, in passato le due hanno anche provato ad allontanarsi. Adesso si vocifera di problemi anche con Kendall Jenner. Secondo quanto riporta HollywoodLife infatti, le due sarebbero proprio ai ferri corti. In base a ciò che si legge, la modella si sarebbe arrabbiata con la cantante per non essere state invitata al famoso party del 4 luglio. L’amicizia è definitivamente compromessa? Staremo a vedere!

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati paparazzati insieme in Australia, e la loro storia d’amore sembra davvero procedere a gonfie vele: i rumors, però, non si placano affatto, e in questo momento tutte le attenzioni sono rivolte proprio al nuovo brano dell’ex fidanzato della cantante, Calvin Harris. Insieme a John Newman, Harria ha infatti pubblicato “Olè”, e si vocifera che la canzone parli proprio della relazione avuta con la Swift. Mentre le chiacchiere si rincorrono, il dj scozzese sembra essere andato avanti per la sua strada, con il sorriso sul volto: curiosando sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, è facile notare le ultime fotografie scattate al mare e anche la sua recentissima partecipazione al T in the Park, il più grande Festival di musica scozzese che ha appena preso il via. Insieme a lui ci saranno anche, tra gli altri, i Red Hot Chilli Peppers e i The Stone Roses. Harris non ha intenzione di fermarsi, almeno sul fronte professionale, così come anche la Swift continua la sua storia con il bel Loki di The Avengers: clicca qui per vedere l’ultimo video dal T in the Park.