Nel mondo dello spettacolo, il passaggio dall’amore alla guerra è una cosa comune. Ne sa qualcosa soprattutto Taylor Swift che, spesso, dopo aver troncato una relazione, passa all’attacco con i suoi ex. E’ quanto sta accadendo con Calvin Harris che ha accusato pubblicamente la sua ex fidanzata di volerlo distruggere. Il dj francese ha scritto una serie di tweet al veleno (leggete in basso) ricevendo la solidarietà prima dei fans e poi di Katy Perry che, in passato, ha avuto diversi problemi con la Swift. Dopo aver dedicato un intero album a Harry Styles, dunque, i fans sono sicuri che Taylor Swift sfrutterà la guerra mediatica iniziata con Calvin Harris per sfornare il suo prossimo album con il quale scalare tutte le classifiche mondiale. Harris, tuttavia, non ha alcuna intenzione di resterà a guardare. Fin dove si spingerà, dunque, la guerra tra i due ex fidanzati?



Mentre Taylor Swift continua a godersi quella che appare come una luna di miele anticipata con Tom Hiddleston, l’ex fidanzato, Calvin Harris, è passato all’attacco scrivendo una serie di tweet contro l’ex fidanzata, rea di provare risentimento nei suoi confronti e di volerlo affossare definitivamente. Finora, nella querelle tra Taylor Swift e Calvin Harris, Tom Hiddleston è rimasto in silenzio preferendo non intromettersi in una vicenda che sta assumendo i contorni di una guerra sentimentale e professionale tra la cantante e il dj. A breve, però, l’attore britannico potrebbe decidere di cambiare strategia e scendere finalmente in campo per difendere la fidanzata che continua anche ad essere accusata di aver messo su la loro storia per pubblicizzare il prossimo video. Tra i tre, dunque, scoppierà una guerra mediatica? I fans non aspettando altro.



E’ scoppiata la guerra tra Taylor Swift e Calvin Harris. Dopo essersi innamorati e amati, in meno di due mesi, i due sono arrivati ad odiarsi lanciandosi reciproche accuse sui social. Il più arrabbiato è il dj francese che accusa l’ex fidanzata di volerlo seppellire come ha fatto in passato con Katy Perry. Tirata in ballo nella faida tra la Swift e Calvin Harris, Taylor Swift, su Twitter, ha tirato fuori un suo cinguettio del 2015. “Il tempo, la bocca definitiva della verità”, scriveva all’epoca la Perry alludendo al fatto che, anche in questo caso, verrà fuori tutta la verità sulla diatriba tra i due ex fidanzati. Dopo i fans, dunque, anche Katy Perry si è schierata dalla parte di Calvin Harris. In molti non avevano dubbi sulla posizione che avrebbe preso la Perry. Tra lei e la Swift, infatti, non scorre buon sangue. Se, dunque, dal punto di vista sentimentale, la vita di Taylor accanto a Tom Hiddleston procede a gonfie vele, così non può dirsi per quella pubblica.

Ieri si è alzato un polverone mediatico dopo che Calvin Harris ha confermato che Taylor Swift ha scritto e cantato la versione originale di “This is what you came for”. Dopo la rottura tra i due, la Swfit è stata sostituita da Rihanna. Su Twitter però il dj ja rivealto che il team della sua ex ha cercato di metterlo in cattiva luce sulla questione della canzone. Forse Taylor vuole che le vengano riconosciuti i diritti d’autore della canzone che sta avendo un grande successo, quel che è certo è che il popolo del web si è schierato in massa con Calvin Harris: “Comunque si è sempre saputo che Taylor Swift è una zingaraccia che porta rancore, leave alone quel bonazzo di Calvin Harris”, “Grazie Calvin Harris per avermi dato un motivo in più per non amare Taylor Swift e “Stanotte ho sognato che ero ad una cena con Calvin Harris ed era troppo simpatico – sparlavamo di Taylor Swift chiaramente”. Qualcuno chiama anche in causa Katy Perry, storica ex amica della Swift: “Oggi mi sono svegliato felice e contento come una Katy Perry qualsiasi che si sveglia vedendo l’instagram di Taylor Swift invaso d’insulti”.

Che Taylor Swift sia una popstar che guadagna davvero tanti (ma proprio tanti) soldi, era una cosa risaputa: non trovate? Quello che colpisce è la classifica stilata dalla rivista Forbes sulle star più pagate nel corso degli ultimi dodici mesi e, in testa a tutte le classifiche compare proprio lei. La cantautrice americana infatti è considerata la star più pagata al mondo. Taylor Swift da giugno 2015 a giugno 2016 ha guadagnato la bellezza di 170 milioni di dollari scalando la classifica di ben sette posizioni in avanti rispetto allo scorso anno nello stesso periodo. La vittoria è sicuramente avvenuta grazie al suo ultimo lavoro discografico e il tour, oltre che i contratti con la Apple e Diet Coke. Incredibilmente la popstar ha spodestato l’eterna rivale Katy Perry che lo scorso anno si trovava in cima alla classifica con 135 milioni di dollari guadagnati in un solo anno. 27 anni, dieci anni di carriera ed un impero alle sue spalle… non c’è altro da aggiungere, non credete?

Ci sono storie che finiscono bene e altre un po’ meno. Quella tra Taylor Swift e Calvin Harris pare non essere finita affatto positivamente ma anzi, l’eccessiva dose di veleno sta facendo davvero male. Cosa è successo negli ultimi tempi? Il deejay di origini scozzesi ha rotto da poco il suo lungo silenzio riguardo la sua ex relazione con la popstar e, tra le altre cose, ha sostenuto che la canzone “This is what you came for” era stata scritta da Taylor successivamente rimpiazzata da Rihanna: “Ho scritto la musica, prodotto la canzone, l’ho arrangiata e tagliato alcune parte vocali. Inizialmente lei voleva tenere il segreto usando uno pseudonimo. E’ dolori pensare che lei ed il suo team siano andati talmente avanti nel tentativo di farmi del male. Penso che se uno è felice della propria relazione dovresti concentrarti su quello invece di impegnarti per danneggiare il tuo ex”. Di seguito Calvin ha parlato anche della rivalità tra l’ex e Katy Perry affermando: “So che ora hai tempo libero ed hai bisogno di qualcuno da screditare come hai fatto con Katy, ma io non sono quel tipo di persona”.

Nei giorni scorsi Taylor Swift ha visitato i bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico Lady Cilento a Brisbane. Taylor si è recata lì da sola, senza il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston, e ha dedicato tutto il suo tempo e le sue attenzioni ai bambini e ai ragazzini con problemi di salute. Tra l’oro c’era anche una teenager desiderosa di seguire le sue orme e Taylor l’ha incoraggiata a seguire il suo sogno autografandole la chitarra e consigliandola così: “Continua a suonare e migliorerai ogni giorno.” Parole che hanno riempito il cuore della ragazzina, come testimoniano le foto che la mostrano radiosa con la chitarra in mano e accanto alla sua beniamina: clicca qui per vederle. Un momento sicuramente indimenticabile per la giovane, che d’ora in poi suonerà la chitarra pensando alla inaspettata e straordinaria visita di Taylor Swift nell’ospedale dove era ricoverata.