La bellissima Katy Perry ha lanciato oggi il suo nuovo singolo ”Rise” che ha riscosso molto successo ed è stato scelto come inno ufficiali delle Olimpiadi 2016 che si discuteranno a Rio de Janeiro. Sulla sua pagina di Instagram l’artista ha pubblicato un video in cui spiega le sue motivazioni e raccontato anche le emozioni che l’hanno portata a questo brano. La ragazza è al Today Show proprio per presentare il brano ed è bellissima come al solito, per questo sono tantissimi i fan che le fanno i complimenti nei commenti. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



“Rise”, il nuovo singolo di Katy Perry, scelto come inno ufficiale delle Olimpiadi di Rio è una canzone contro la paura che rischia di distruggere i sogni delle persone come ha spiegato la stessa cantante (leggete in basso). Parole attuali quelli di Katy Perry che, tornata sulla scena musicale da poche ore, sta già scalando le classifiche mondiale. Come svela la fanpage italiana della cantante americana, Rise, dopo poche ore dall’usciata, è già al primo posto su I-Tunes Italia. Un grande riconoscimento che la Perry che vanta milioni di fans in tutto il mondo ed è davvero amatissima anche in Italia. La sfida con Britney Spears, dunque, è appena cominciata. Per il momento la Perry è in netto vantaggio, come sottolineano i suoi fans. “Finalmente nuova e buona musica”, “Voglio il singolooo”, “non ce n’è per nessuno. Vai Katy, siamo tutti con te”, si legge sui social.

“Rise”, il nuovo singolo di Katy Perry, sarà l’inno delle Olimpiadi d Rio de Janeiro ma per la cantante è anche un inno contro la paura. La popstar ha infatti raccontato così la nasciata della canzone: “Questa è una canzone che ha fermentato dentro di me per anni e finalmente è venuta a galla. Sono stata ispirata a finire il brano ora, più che per il mio prossimo album, perché oggi più che mai c’è bisogno che il mondo sia unito. So che insieme possiamo rinascere dalla paura, nel nostro paese e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore che non le Olimpiadi dove gli atleti, con le loro paure e il loro impegno, si ritrovano per ricordarci che insieme possiamo risolvere, superare tutto. Spero che questa canzone possa essere di ispirazione per curare, unirci e crescere insieme”. Parole che suonano ancora pià vere dopo i tragici fatti che ieri notte hanno colpito la Francia.

Katy Perry torna a sorpresa con il nuovo singolo. S’intitola “Rise” ed oltre a segnare il ritorno sulla scena musicale della cantante, è anche l’inno per le Olimpiadi di Rio. La canzone, ufficiata ufficialmente oggi, piace già ai fans che, sui social, stanno dimostrando tutto l’entusiasmo per il nuovo singolo della Perry. Amatissima per la sua capacità di sperimentare e tuffarsi in cose nuove, Rise piace già molto ai fans e sarà un sicuro successo. “Katy non mi delude mai”, “Katy Perry è una garanzia, ti adoro”, “Come fai a non amare Katy Perry se poi ti sforna pezzi così?”, “E come al solito, Katy dimostra di essere una delle migliori artiste in circolazione”, “Amo Katy Perry. Tutti i suoi pezzi mi regalano tantissime emozioni”, scrivono i fans fedelissimi della cantante.

Da qualche tempo ormai i fans di Katy Perry attendevano che la cantante rilasciasse un nuovo singolo e la popstar li ha accontentati a sorpresa oggi, pubblicando il nuovo singolo “Rise”. Il brano è stato scritto e registrato per le Olimpiadi di Rio de Janeiro che inizieranno il prossimo 5 agosto. La canzone sarà l’inno ufficiale e verrà usato dalla NBC per la copertura dei giochi olimpici. La rete televisiva ha anche creato uno spot per le sale cinematografiche statunitensi che ha come colonna sonora Rise. La scelta di rilasciare il singolo proprio oggi sembra una “contromossa” con cui combattere l’offensiva della collega Britney Spears, che in queste ore ha pubblicato “Make me”. Il brano di Katy Perry si contraddistingue per le forti influenze elettroniche ed è disponibile da oggi, venerdì 15 luglio 2016, sulla piattaforma streaming Apple Music e su iTunes. Ecco i primi 30 secondi del brano.