Taylor Swift non sta attraversando un bel periodo. Nonostante la sua storia d’amore con Tom Hiddleston proceda a gonfie vele, la cantante è stata coinvolta in un’accesa polemica con Calvin Harris che ha coinvolto anche Kim Kardashian e Kanye West. Fortunatamente, la bionda cantante può contare sul totale appoggio delle amiche. Dopo Selena Gomez, infatti, anche Ruby Rose è intervenuta su Twitter per difenderla. “A nessuno piace essere bullizzato o farsi sentire senza valore. Tuttavia troppe persone farebbero di tutto per farti sentire in questo modo” – ha cinguettato l’attrice e modella australiana che poi si è sfogata pubblicando un lungo post – “Quando sono attaccata o odiata online, prima di lasciarmi andare, penso le cose seguenti: sono una persona buona? Ho una famiglia che mi ama? Ho amici fantastici? Sono amata da chi è importante per me? Ho una carriera fantastica che non avrei mai sognato di avere? Sono una lavoratrice? Sono riconoscente per la fortuna che ho ricevuto? Sono una persona generosa? Sono una persona amorevole? Ho fatto la differenza per alcune persone? Allora penso chi sono le persone dall’altra parte… e mi rendo conto che questa gente non cambia nessuna delle mie risposte alle domande sopra”. Ruby Rose, infine, ha invitato tutti i suoi followers a non giudicare nessuno e, soprattutto, ad usare internet per questioni più nobili: “Internet/social media hanno infinite possibilità, possibilità positive ma spesso diventano un posto triste e penso che potremmo fare molto di più se non fossimo così cattivi e pronti a giudicarci l’uno con l’altro. Penso che l’amore sia quello di cui ha bisogno il mondo in questo momento”.



Non si placa il polverone mediatico intorno a Taylor Swift. Dopo essere stata accusata da Kim Kardashian di “essere una bugiarda che ama fare la vittima”, Taylor Swift ha voluto rendere noto che Kanye West non le ha mai chiesto il permesso di chiamarla “b***h” nella sua canzone “Famous”. Anche il regista Joseph Kahn, che ha realizzato il video di “Bad Blood” della Swift, ha preso le difese della cantante con una serie di controversi tweet. Facendo riferimento al defunto padre di Kim Kardashian, Robert, che difese O.J. Simpson quando l’atleta fu stato accusato di aver ucciso la sua ex moglie Nicole e il suo amico Ron Goldman, Joseph ha twittato: “Non è la prima volta che la Kardashian ha sostenuto l’omicidio di una donna bionda innocente”. Simpson è stato dichiarato innocente degli omicidi di Nicole e Ron, che sono stati accoltellati a morte nel 1994. Joseph ha continuato con i suoi tweet insistendo che Taylor non avrebbe mai approvato la canzone se fosse stata davvero messa al corrente che Kanye stava per chiamarla una “b***h”. Durante la telefonata Kanye non le ha letto il verso: I made that b***h famous”. Quando il regista è stato attaccato da molti utenti per aver messo a confronto Taylor e ucciso Nicole, ha aggiunto: “Il mio tweet oggi andare virale Il potere della verità”.



Continua la guerra tra Taylor Swift e i Kardashian-West. L’altro giorno Kim Kardashian ha pubblicato un video della telefonata del marito e Taylor sul testo di “Famous”, per dimostrare che la Swift è “una bugiarda, a cui piace fare la vittima”. La faida ha coinvolto anche altre star: Demi Lovato ha messo tra i preferiti i tweet della Kardashian, mentre Selena Gomez è intervenuta per sostenere l’amica. Ovviamente non poteva mancare la presa di posizione di Katy Perry, che era intervenuta nel botta e risposta social tra Taylor e l’ex fidanzato Calvin Harris. Katy Perry ha pubblicato un tweet in cui apparentemente promuove il suo ultimo singolo “Rise”: “#Rise above it all” (traduzione: “#Elevati sopra a tutto”). In queste poche parole i fan hanno letto una frecciatina nei confronti di Taylor Swift. Clicca qui per vedere il post di Katy Perry

Continua a occupare i siti di gossip la faida tra Taylor Swift e Kayne West, sostenuto dalla moglie Kim Kardashian, sulla canzone “Famous”. Nei giorni scorsi Kim ha pubblicato su Snapchat alcuni video della telefonata tra il marito e Taylor in cui hanno parlato del testo sulla canzone incriminata. In tutta risposta Taylor Swift ha postato la sua dichiarazione dei fatti, mentre E Online! ha pubblicato la trascrizione della telefonata. I due prima parlano di prefissi telefonici, poi Kanye West legge il testo di “Famous” e il celebre verso in cui viene citata Taylor Swift: “To all my southside n****s that know me best, I feel like me and Taylor might still have sex”. “Mi sembra una sovraesposizione”, risponde la cantante. Poi aggiunge: “È una specie di complimento”.  Il rapper allora dice: “Penso a te come una persona come una amica, voglio che tu sia a tuo agio. Non voglio fare rap che facciano stare male le persone”. Colpita dalla parole di Kanye, la Swift dice: “Usa il verso che pensi sia meglio” e lo ringrazia per averla chiamata per farle conoscere il testo della canzone. “Non pensavo che avresti mai scritto di me in una tua canzone”, dice Taylor, rivelando che la foto che ha messo su Instagram con i fiori mandatale dal rapper ha raggiunto oltre 2.7 like. Ma la parte più interessante è quello che dice a fine telefonata Taylor Swift: “Se la gente mi chiederà di questa canzone dirò: ‘Guarda, mi ha chiamato e mi ha letto il verso prima che uscisse’…”. Le cose però poi non sono proprio andate così…

Selena Gomez non ha nominato Taylor Swift nei suoi ultimi tre tweet ma è chiaro chel’intento dell’ex fidanzata di Justin Bieber è quello di difendere l’amica dai duri attacchi ricevuto da Kim Kardashian e Kanye West. Il botta e risposta che sta dividendo gli utenti dei social non poteva lasciare indifferente Selena, con cui Taylor si è probabilmente sfogata nelle ultime ore. La Gomez ha lanciato tra cinguettii, uno dietro l’altro: “Ci sono cose più importanti di cui parlare … Perché la gente non può usare la loro voce per le questioni davvero importanti?”. Dopo aver cercato di ricordare a tutti che i problemi sono altri, Selena ha aggiunto: “La verità è che l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno ora è l’odio, in ogni forma”. Infine, la cantante ha voluto lanciare una frecciatina: “Questo settore è così deludente maè ancor ail più influente”. Selena ha anche aggiuto l’acronimo “smh” che significa “shaking my head” per indicare come tutta questione sia così stupida da lasciarla senza parole. I tweet hanno fatto il pieno di like come era prevedibile, ma basteranno a indebolire il fronte Kardashian-West? Clicca qui per vederli e leggere tutti i commenti.