Nessun rancore tra Taylor Swift e Calvin Harris che, dopo essersi detti addio, si stanno godendo le rispettive vite. Mentre Taylor Swift è felicemente fidanzata con Tom Hiddleston, Calvin Harris è stato avvistato in Messico in compagnia di un gruppo di ragazze anche se una brunetta, in particolare, ha conquistato le attenzioni del dj. Nessuna ripicca, dunque, tra i due ex fidanzati che hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale dopo l’amore. A differenza di quanto successo con Harry Styles, dunque, Taylor Swift non rinnega quanto vissuto con Calvin Harris con il quale, nonostante l’amore sia finito, ha vissuto dei momenti bellissimi. I due ex, così, potrebbero anche trasformare l’amore che li ha uniti in amicizia ma Tom Hiddleston sarà d’accordo? L’attore britannico sembra molto preso dalla cantante al punto da averle già fatto conoscere la madre: accetterà la presenza dell’ex fidanzato nella vita della sua compagna?



La vacanza in italia di Taylor Swift in Italia con Tom Hiddlestone sta suscitando davvero grandissima curiosità da parte di tutti i fan e come ci fanno vedere i rotocalchi rosa. Come racconta Mtv.it i due hanno speso una cifra folle nel loro breve soggiorno nel bel paese. Sono partiti da Nashville dove ci sono i genitori della cantante e poi sono passati in Inghilterra dalla mamma di lui. Infine sono partiti per l’Italia. E! Online parla di ben 115mila dollari spesi in poco tempo per jet privati, suite di lusso e tour privati all’interno del Colosseo. Inoltre i due hanno fatto anche un giro incredibile in elicottero sopra la capitale del nostro paese. 



Taylor Swift, dopo aver rotto con Calvin Harris, non è rimasta sola a lungo. La cantante si è subito buttata tra le braccia dell’attore britannico Tom Hiddleston bruciando letteralmente le tappe. Dopo le presentazioni in famiglia, la coppia si è concessa una romantica vacanza italiana durante la quale non sono mancati i baci e le coccole. Eppure non tutti credono all’autenticità di questa storia d’amore. Anche Entertainment News ha provato ad indagare sulla relazione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston portando alla luce alcuni elementi che lasciano pensare ad una trovata pubblicitaria. Oltre alla velocità con cui è nato l’amore, i due non hanno mai pubblicato foto spontanee e naturali sui social e gli scatti che documentano la loro storia d’amore provengono dalla stessa agenzia. I dubbi che si tratti di una storia meramente pubblicitaria aumentano. Sia Taylor Swift che Tom Hiddleston, dunque, potrebbero usare la relazione per pubblicizzare il nuovo album della cantante e per spingere l’attore verso il ruolo di James Bond.

Mentre la storia d’amore tra Taylor Swift e l’attore Tom Hiddleston va decisamente alla grande (i due hanno conosciuto i rispettivi genitori e sono volati insieme a Roma, per una visita da turisti al Colosseo), sembra che invece la ex fiamma dell’artista – Calvin Harris – abbia dei dubbi proprio in merito alla fedeltà della sua ex fidanzata. Come si legge su The Inquisitr, una fonte avrebbe infatti confessato ad Hollywood Life che il musicista è convinto che Taylor già lo tradisse con Tom Hiddleston, quando loro stavano ancora insieme. “Taylor Swift ha affermato di non averlo mai tradito, ma i tempi sono sospetti e Calvin è convinto che invece lei l’abbia fatto”, sono state le esatte parole della fonte. Ma quale sarà la verità? Al momento, i fans non hanno certezze, nemmeno su chi dei due abbia deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Forse il tempo ci darà qualche risposta in più…