I tabloid di gossip stanno incominciando sempre più ad avere dubbi: sarà vera la love story che coinvolge la popstar Taylor Swift e l’attore Tom Hiddleston? Per molta stampa che si occupa di cronaca rosa la loro è solo una bella storia fake per farsi pubblicità vicendevolmente. Altri invece affermano che la Swift, dopo aver ritrovato l’amore, è tornata ad essere la ragazza bon ton di un tempo: la verità sta nel mezzo? Nel frattempo, una fotografia dei due fidanzati è quasi diventata virale. Un tempo infatti, l’attore era considerato un vero punto di riferimento dell’eleganza British. Recentemente però, ha detto addio a giacca e cravatta, polo e mocassini per dare spazio ad una canottiera bianca che, gli amanti della moda sembrano non avere affatto gradito. L’unico aspetto positivo della canotta è stato quello di evidenziare il suo fisico statuario: lo perdoniamo? Forse le fan faranno fatica ma gli haters si sono già mobilitati con sfottò di tutto rispetto!



E se la storia tra la popstar Taylor Swift e Tom Hiddleston sia un clamoroso fake? Questo è quello che mormora la rete nelle ultime ore: ci sarà da crederci oppure no? Scopriamone meglio i dettagli a seguire. La loro è sembra ombra di dubbio la storia d’amore più chiacchierata del momento, ecco perché la “puzza di bufala” potrebbe essere incredibilmente dietro l’angolo. Non passa giorno senza leggere una nuova notizia in più sulla giovane coppia e il proseguimento della loro love story. Tutto però appare troppo artefatto; dalle vacanze romantiche in Italia alla presentazione ufficiale alla madre di lui e, tutte le notizie di gossip che girano costantemente, potrebbero essere la trama di un perfetto film romantico americano. I tabloid infatti, sembrano sentire decisamente puzza di bruciato e così, come si legge anche su EOnline, in moltissimi pensano che la loro storia sia stata creata a tavolino solo per farsi pubblicità. A questo punto si attende con trepida attesa una pronta smentita… arriverà? 



Oggi, 4 luglio, negli Stati Uniti si festeggia il giorno dell’Indipendenza e anche le star hanno deciso di divertirsi e festeggiare alla grande. E’ il caso di Taylor Swift che, dopo la romantica vacanza in Italia con il fidanzato Tom Hiddleston, è tornata negli Usa per festeggiare con gli amici il 4 luglio. La cantante con Tom Hiddleston e alcuni amici tra cui Blake Lively e Gigi Hadid ha deciso di trascorrere la giornata al mare tra giochi, scherzi e piccoli momenti romantici. A documentare il tutto è la fanpage di Taylor Swift che sta pubblicando le foto della giornata di festa dell’artista. Con un bikini rosso e occhiali da sole scuri, Taylor Swift si diverte come una bambina tra le onde in compagnia delle amiche ma, soprattutto, del suo fidanzato che le ha restituito il sorriso e con il quale le cose vanno a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante abbiano trovato entrambi nuovi partner, Calvin Harris e Taylor Swift sembrano ancora legati. Se la cantante americana potrebbe presto utilizzare la sua storia, finita, con Calvin Harris per scrivere nuove canzoni esattamente come ha fatto con Harry Styles, il dj, al contrario, sembra essersi pentito non solo di aver avuto una storia con lei ma anche di aver collaborato professionalmente. Con una serie di scatti pubblicati su Instagram, infatti, Calvin Harris sta dimostrando di essere fortemente pentito sia di aver collaborato alla realizzazione della canzone “What You Came For” ma soprattutto di aver ceduto al fascino di Taylor Swift. La storia con la cantante americana, infatti, l’ha fatto cadere nel vortice del gossip allontanandolo da ciò che è sempre stata la sua vita ovvero la musica. Una batosta per Taylor Swift che non si aspettava certo di diventare l’errore più grande della vita di Calvin Harris.