Guai in paradiso per Taylor Swift. Mentre la cantante si gode la “luna di miele” con Tom Hiddleston sembra che non solo Calvin Harris le abbia dedicato una canzone. Si riaccendono, infatti, i riflettori, sulla diatriba tra Taylor Swift e Katy Perry. Le due cantanti hanno iniziato a litigare dopo che la Perry ha “rubato” alla Swift alcuni ballerini per il tour di “Firework”. Da questa lite è nato uno dei singoli più famosi di Taylor: “Bad Blood”.Ma stando a quanto riportato dal magazine Radar, Katy Perry starebbe per pubblicare un brano inedito con cui risponderà a quello di Taylor: “L’album di Katy Perry sta per arrivare… Per quanto riguarda la diatriba con la Swift, Katy ha scritto una schietta risposta a “Bad Blood” e ha intenzione di rilasciarla come singolo. Il brano si riferirà a quello che, dal punto di vista di Katy, Taylor ha fatto per spezzare la loro amicizia”, si legge sulla rivista. Verità o bufala, ora l’attesa per il nuovo disco di Katy Perry è raddoppiata!



Sono davvero amiche per la pelle Taylor Swift e Selena Gomez. Anche adesso che la prima si è fidanzata con Tom Hiddleston il loro rapporto resta lo stesso e le due si vogliono bene come il primo giorno. Selena, per non stare mai senza la sua amichetta del cuore, ha trovato un modo per “portarsela” sempre in tour. Quando viaggia da una città all’altra per i suoi concerti, l’ex fidanzata di Justin Bieber porta infatti con sé una copertina su cui sono stampate diverse foto che la ritraggono con Taylor Swift e con un’altra amica, Lorde. Un dolcissimo modo per rimanere sempre insieme anche quando si è lontane per diversi motivi: clicca qui per vedere le foto della coperta.



Dopo la festa del 4 luglio scorso, Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati nuovamente paparazzi insieme, questa volta in Australia: le foto della coppia sono già circolate sul web e sui social network (clicca qui per vedere uno scatto della cantante e dell’attore 35enne ‘rubato’ all’aeroporto di Sidney) e nel frattempo The Inquisitr sottolinea che Hiddleston potrebbe aver raggiunto la location per le riprese di Thor: Ragnarock, la nuova pellicola della serie che lo vede protagonista nei panni di Loki, La Swift, nonostante gli impegni di lavoro, non si è certo tirata indietro e ha deciso di seguito anche in terra australiana: un nuovo segno che la loro storia va davvero a gonfie vele. Quale sarà il prossimo spostamento dei due?

Il party del 4 luglio scorso, in casa Taylor Swift, ha fatto davvero scalpore: sono state davvero moltissime le fotografie circolate sul web, che hanno confermato la presenza, tra gli altri, di Gigi Hadid, Cara Delavigne e Blake Lively. Una delle grandi assenti è stata Selena Gomez, subito perdonata a causa degli impegni con il Tour, ma ai più attenti non è sfuggito un altro piccolo particolare: alla festa di Taylor Swift non c’era neanche Kendall Jenner. Hollywoodlife.com ha cercato di capire se tra di loro non scorra più  buona sangue o se si sia trattato semplicemente di un’opportunità mancata. Secondo una fonte esclusiva del tabloid, Kendall avrebbe deciso di non raggiungere l’amica per solidarietà alla famiglia, dal momento che Kayne West – marito di Kim Kardashian – non ha un rapporto proprio perfetto con la Swift. Sarà andata davvero così?

Sebbene Calvin Harris si sia tenuto impegnato in studio di registrazione e con le riprese di un video musicale in Messico, questo non lo ha fermato dal commentare, a modo suo, la nuova relazione della ex fidanzata Taylor Swift con Tom Hiddleston. Il DJ ha fatto riferimento più di una volta su Instagram e ora il sito TMZ rivela che Calvin Harris sta lavorando su una nuova canzone, che si ispira proprio a Taylor Swift. Anche se il sito non ha rivelato le sue fonti, molto probabilmente la canzone si intitolerà “Ole” (anche se va detto che nessuna canzone con quel titolo è elencato nel database della ASCAP sotto il nome di Calvin o del suo nome di battesimo Adam Wiles). Sempre stando a quando riferito da TMZ la canzone conterebbe versi come: “I see online that you begun to be a good girl and take trips with your boyfriend / Being attentive, continue to pretend …” e” “You’ve hidden my name in your phone / so you can call me to tell me / you’ve been going through hell / Left him alone and you booked in a hotel”. Ci sarebbe anche un accenno a Loki, personaggio interpretato da Hiddleston nelle saghe di Thor e Avengers: “Low key / you won’t tell none of your friends about me” (in inglese “Low key” si pronuncia “lo ki”). È difficile accertare l’attendibilità delle notizie di TMZ, solo il tempo confermerà se la nuova canzone di Calvin Harris è davvero dedicata a Taylor Swift