Tinashe ha recentemente smentito le voci su di loro. Ma Tinashe e Calvin Harris sembravano in ottimi rapporti mercoledì a New York City, quando si sono abbracciati prima di salire su un elicottero con un gruppo di amici.La 23enne cantante americana e il dj scozzese sembravano andare d’accordo e chiacchieravano mentre aspettavano che i loro bagagli fossero caricati a bordo. Calvin sembrava di ottimo umore, rimanendo sempre vicino a Tinashe. Nei giorni scorsi però la cantante aveva smentito le voci di una relazione con Harris, dopo che i due erano stati avvistata a Malibu e West Hollywood, il mese scorso. Secondo E! Tinashe è “ancora single” ma non disdegna la compagnia del dj, che l’ha cercata più volte dopo la rottura con Taylor Swift.  



Nei giorni scorsi era nato un piccolo mistero sull’esatta localizzazione di Taylor Swift, che era stata vista salire sul suo jet pivato a Rhode Island lo scorso tredici agosto verso una destinazione sconosciuta. Tre giorni dopo i fans non sapevano ancora dove si trovasse ma ieri finalmente una foto sul web ha aiutato i suoi ammiratori a svelare l’enigma. A dare l’esatta informazione una foto di Taylor scattata insieme a una fan. Grazie allo scatto abbiamo infatti scoperto che la Swift si trovava a Nashville. La popstar avrà già lasciato la città verso una nuova avventura? Clicca qui per vedere la foto.



Al cinema sta per uscire il film “Paradise Beach – Dentro l’incubo” che vede protagonista l’attrice Blake Lively grande amica di Taylor Swift. La Serena di Gossip Girl ha ricordato in una recente intervista il pomeriggio passato al Gold Coast’s Warner Brother’s Movie World durante le riprese del film. L’attrice e Taylor Swift, più alcune persone della troupe del film, hanno passato un pomeriggio a divertirsi dopo giorni e giorni passati sul set. Fin qui niente di strano se non fosse che il parco è stato aperto appositamente per loro… insomma essere una star ha anche i suoi vantaggi!

È sempre in prima fila tra gossip e musica. La popstar infatti, scatena costantemente la viva attenzione dei media nei suoi riguardi e, questa volta, i tabloid si stanno occupando di lei per evidenziare un aspetto davvero lodevole. Taylor Swift infatti, è scesa in campo in prima persona per donare un solido aiuto ai cittadini colpiti dall’alluvione in Louisiana. La cantante ha deciso di donare alla popolazione un milione di dollari in beneficenza da distribuire ai soccorsi. Gli abitanti dello stato hanno accolto la cantante di “1989” con grandissima gentilezza ed affetto durante il corso del suo ultimo tour mondiale. “Abbiamo iniziato il tour dalla Louisiana e i fantastici fan ci hanno fatto sentire completamente a casa. Il fatto che così tante persone in quel Paese siano state costrette a lasciare la loro casa è straziante”, ha raccontato Taylor Swift. L’alluvione ha purtroppo messo letteralmente in ginocchio l’intero stato e distrutto circa 40mila case provocando la morte di circa 11 persone. “Il fatto che così tante persone siano state costrette ad abbandonare le loro case questa settimana è straziante”, ha aggiunto la popstar che in seguito  ha voluto lanciare un appello forte appello per sensibilizzare l’opinione pubblica: “Incoraggio coloro che possono a dare una mano e a inviare il loro amore e le loro preghiere durante questo momento devastante”. Ancora una volta Taylor Swift ha dimostrato di essere assolutamente in prima fila riguardo tragici accadimenti come questo e, la campagna di sensibilizzazione condotta dall’artista nel corso degli ultimi giorni è davvero lodevole.