È impegnato questa sera con l’ultimo sold out al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano del suo “Comunisti col rolex tour”, che poi lo porterà domenica a Trieste. La sua fidanzata Chiara Ferragni gli è stata accanto in questi giorni dopo essere tornata a Milano e giusto un paio di giorni fa il rapper ha pubblicato anche una foto che ce li mostra mentre si baciano durante uno dei tre concerti tenuti nel capoluogo lombardo da J-Ax e Fedez nei giorni scorsi. Ora però sembra che la fashion blogger lo abbia “abbandonato” di nuovo. Non sappiamo se per lavoro o per piacere, Chiara Ferragnni parrebbe aver fatto rotta ancora una volta per gli Stati Uniti. È lì infatti che inizia oggi il Coachella, il festival musicale più paparazzato al mondo che si tiene in Colorado e che vede sempre la presenza ci celebrity di ogni calibro. La Ferragni lo ha annunciato con un post pubblicato 13 ore fa: “Coachella here I come #TheBlondeSaladGoesToCoachella”. La seducente foto di Chiara in costume seduta su uno sgabello (clicca qui per vederla), è stata seguita da una che ha come hashtag l’inequivocabile #Americanday: clicca qui per vederla.



Quarta e ultima data a Milano per Fedez e J-Ax, impegnati nel Tour di Comunisti col Rolex: lo show replica con grandissimo successo nel capoluogo lombardo, e fans non stanno più nella pelle. Specialmente chi è pronto ad assistervi per la prima volta: qualche ora fa, J-Ax è intervenuto sulla sua pagina Instagram ufficiale condividendo una breve clip girata direttamente sul palco, con lo smartphone. Le immagini si aprono con un primo piano sul collega: Fedez, senza maglietta, sta intonando le parole del brano “L’Italia per me”, realizzato insieme al vincitore di Amici di Maria De Filippi Sergio Sylvestre e contenuto appunto nell’album rilasciato a gennaio. Un piccolissimo assaggio, che non può far altro che incrementare l’attesa trepidante di chi è già pronto a fare capolino al Mediolanum Forum di Assago in serata. Pronti? Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Instagram di J-Ax. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



Appuntamento a stasera con Fedez e J-Ax, che per la quarta volta in questa stagione si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano per un nuovo evento live, sold out già da molte settimane. Fedez, in attesa della penultima tappa milanese della sua tournée, ieri è tornato sui social per raccontare ai suoi fan come ha trascorso le ore che precedono l’evento. “Oggi sono da solo da Gucci quindi faccio acquisti senza Chiara”, ha detto il Rapper in un video pubblicato sulle Instagram Stories, dove non ha nascosto il suo timore di sceglierei capi sbagliati, soprattutto a causa dell’assenza della sua amata Chiara Ferragni: “Probabilmente farò dei danni incredibili”, dice infatti Fedez, che però non rinuncia alla compagna di un amico, che a suo dire saprà di certo dargli degli ottimi consigli. Dopo lo shopping, il rapper è tornato nel suo attico da dove, attraverso una nuova diretta, ha raccolto tutti i suoi pensieri sull’evento live della serata di ieri: “Abbiamo speso questo day off in p* e cose inutili – ha detto Fedez nel video – però siamo gasatissimi! Domani altro sold out a Milano e… raga sono contentissimo!”. In attesa della tappa di stasera, ecco uno scatto che ritrae Fedez e J-Az circondati dal pubblico che, in questi ultimi giorni, ha raggiunto il Mediolanum Forum di Milano per assistere alle loro esibizioni.

Leggi anche

Fedez a Pomeriggio Cinque: “Speranza di tornare con Chiara Ferragni? Non lo dico a te”/ “Chi vive sperando…”