Vincitori MTV Awards 2017, Ermal Meta, Emma Marrone e Marco Mengoni assenti ma vincitori – Una serata all’insegna del ricordo di quanto è accaduto a Manchester. Questo sono stati gli MTV Awards 2017 andati in onda ieri su MTV, MTV Music, Comedy Central e Vh1 per la felicità degli spettatori di Sky e non. Tante le star che si sono alternate sul palco di Piazza del Popolo a Roma, tutte capitanate da Francesco Gabbani presentatore della serata. Il vincitore del Festival di Sanremo ha avuto modo di alternare la conduzione alle sue esibizioni ma alla fine non è riuscito a portare a casa il premio come Best Performance andato, invece, a Michele Bravi. Il giovane ex i X Factor sembra ormai essere tornato in pista dopo un periodo un po’ passato nel dimenticatoio e mentre lui e i suoi fan festeggiano in rete e a Roma, altri lo fanno un po’ meno.



Tra i vincitori degli MTV Awards 2017 c’erano anche Emma Marrone, Marco Mengoni ed Ermal Meta, allo stesso tempo grandi assenti dell’evento visto che due erano impegnati con la finale di Amici 2017 in diretta su Canale 5 mentre il terzo, Mengoni, annuncia novità in arrivo per i suoi fan. Emma si è aggiudicata il premio Acea Energia Best Italian Female, Mengoni il Best Italian Male ed Ermal Meta nella sezione Best New Artist. Pioggia di premi anche per le “giovani” star della musica italiana come Benji e Fede che portano a casa il premio nella categoria Best band. 

Leggi anche

Testo completo “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro/ Video, cover a Sanremo 2024DUETTO MANNINI E ERMAL META, COVER 'NON MI AVETE FATTO NIENTE'/ Mani intrecciate per il messaggio di pace