A sorpresa e per la grande gioia dei fans, i Foo Fighters hanno pubblicato “Run”, il singolo dell’estate. Come si legge su Soundblog, il brano è melodica ma al tempo stesso molto forte e si candida per diventare uno dei brani più gettonati dell’estate 2017. Senza grandi annunci ma con un semplice post pubblicato su Facebook, lo spettacolare videoclip di Run, girato Dave Grohl ha già ottenuto più di 100mila visualizzazioni. Nel video che ha scatenato l’entusiasmo dei fans, i Foo Fighters, ormai avanti con l’età, si ritrovano a suonare in un casa di riposo. Nel nuovo singolo c’è tutto quello che ha reso la band i Foo Fighters, uno dei gruppi più amati al mondo. Una piacevole sorpresa per i fans che non si aspettavano di certo un regalo come quello che la band ha deciso di fare al proprio pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I Foo Fighters hanno pubblicato a sorpresa il videoclip del loro nuovo singolo “Run”. A dirigerlo è stato proprio il leader della band, Dave Grohl. I protagonisti del video sono gli stessi membri del gruppo in una versione decisamente “invecchiata”: gli anni sono passati, ma non la voglia di suonare. Nel video li vediamo far scatenare, con la loro musica, gli ospiti di una residenza per anziani. Grohl, con lunga barba e capelli bianchi, risveglia con la sua voce la voglia dei vecchietti di evadere e di ribellarsi ai perfidi infermieri.



Sotto il palco parte una rissa senza esclusione di colpi con gli anziani che picchiano con i loro bastoni e tutto quello che hanno sottomano coloro che dovrebbero tenerli sedati e calmi. Finalmente liberi possono entusiasmarsi sotto il palco, saltando ed esultando come se fossero degli adolescenti al loro primo concerto. Le signore salgono addirittura sulle spalle degli amici, tirandosi su la maglietta come se fossero giovani ragazze disinibite a un concerto rock. Alla fine è tempo di buttare giù la porta e di correre via dalla residenza, assaltando un’auto piena di giovani e fuggendo a bordo di essa mentre si fuma, ci si bacia, e si balla. Clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Mahmood: "Tuta Gold" diventa disco di platino in tendenza su YouTube/ Il traguardo, dopo Sanremo 2024