Un giorno davvero speciale per Gianna Nannini: la cantante rock per eccellenza del panorama italiano spegne quest’anno 61 candeline. Mamma di Penelope e artista di grande successo, Gianna è ancora all’apice della carriera ed ha all’attivo una serie di live già previsti per la fine dell’anno. Gianna Nannini è nata a Siena ed è la sorella maggiore dell’ex pilota di Formula 1 Alessandro Nannini. Solo lo scorso aprile, alla fine della seconda tranche del suo tour europeo, Ginna ha fatto registrare un sold out dietro l’altro, come quello all’Olympia di Parigi. Nonostante la sua carriera vanti anni ed anni di esperienza, il pubblico negli anni non l’ha mai abbandonata e, anzi, continua ad apprezzarla e seguirla in ogni suo passo.



Gianna Nannini compie oggi 61 anni. Un traguardo importante per la rocker italiana che festeggia con una carriera all’apice del successo. Più passano gli anni e più Gianna Nannini sforna successi, portando a casa premi e riconoscimenti importanti. La signora del rock italiano per festeggiare in grande stile i suoi 61 anni si è regalata una serie di eventi live previsti per la fine dell’anno ma soprattutto un nuovo album. “Il ritorno di Gianna Nannini è fissato per il 27 ottobre 2017 con l’uscita del nuovo attesissimo disco di inediti. A più di quattro anni dal suo ultimo lavoro e dopo il successo delle raccolte Hitalia e Hitstory, Gianna tornerà in autunno con un album incredibile su etichetta Sony Music, che sarà anticipato dal primo singolo in tutte le radio da settembre”, ha annunciato Soundblog.



In questo giorno speciale, sono tanti gli auguri che Gianna Nannini sta ricevendo dai colleghi. Una delle prime a farle gli auguri è stata Emma Marrone. Buon compleanno Gianna” – ha scritto la cantante salentina che non ha mai nascosto di avere un debole per la Nannini con cui ha avuto anche modo di duettare sia live che nella scuola di Amici. Anche i fans, poi, stanno inondando di messaggi la rocker che sicuramente festeggerà con la figlia Penelope a cui dedica tutto il suo tempo libero. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche