Robin Twist, patrigno di Harry Styles, è morto pochi giorni fa all’età di 57 anni. Ha sposato sua madre Anne Cox nel 2013 e da allora il noto cantante dei One Direction l’ha considerato come un secondo padre. Appena appresa la notizia della scomparsa,anche i suoi vecchi compagni di avventura, Niall Horan e Liam Payne, hanno pubblicato un messaggio su Instagram per manifestare all’amico il loro grande cordoglio per la morte di Robin. «Harry mi sta uscendo il cuore dal petto. Che anima gentile e bella, una vera rarità da trovare nel mondo di oggi», ha scritto sui social il neo papà Liam, «Chi ha avuto il piacere di conoscere Robin saprà che era il più bello, gentile, generoso e divertente uomo che si possa incontrare. Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo la terribile malattia».

Non è riuscito a vincere la sua battaglia Robin Twist, il patrigno di Harry Styles, noto cantante degli One Direction. “Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento” ha fatto sapere la famiglia Styles, quella che dal 2013 era diventata anche la famiglia di Twist. È in quesll’anno che l’uomo ha sposato la madre di Harry, Anne Cox, istaurando subito un bellissimo rapporto con lui e sua sorella Gemma, che Robin considerava come suoi figli. Di figli Twist ne aveva però due da una precedente relazione, Mike e Amy.

Lutto per il cantante dei One Direction Harry Styles: è morto il suo patrigno Robin Twist. Una grande perdita per l’amatissimo cantante: l’uomo aveva solo 57 anni e ha lasciato i suoi cari dopo una lunga battaglia con il cancro. Il decesso è avvenuto all’inizio di questa settimana, ma è stato confermato solo nella giornata di giovedì. Intanto i social di Harry Styles sono inondati da messaggi di cordoglio e condoglianze per la grave perdita del loro beniamino. Harry era molto affezionato al suo patrigno che aveva sposato sua madre nel 2013 e con il quale aveva creato un bellissimo rapporto d’affetto.

Harry Styles piange la morte del patrigno. L’ex componente degli One Direction, boy band che ha conquistato il successo in tutto il mondo in pochi anni, ha detto addio al compagno della madre Anna Cox. Robin Twist, questo il nome dell’uomo, si è spento lo scorso 20 giugno a soli 57 anni. Robin Twist è morto dopo aver combattuto la sua battaglia contro il cancro. Un dolore enorme per Harry Styles, tornato sulla cresta dell’onda in questi giorni grazie al suo debutto come cantante solista. L’ex One Direction non ha fatto in tempo a godersi il successo del primo singolo da record “Sign of the Times” che è stato colpito da una tragica notizia.

A riportare la notizia della morte del patrigno di Harry Styles sono stati molti siti inglesi tra cui il MailOnline che ha anche riportato un comunicato ufficiale diffuso dallo staff del cantante, idolo delle adolescenti di tutto il mondo: “Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento”. Sempre secondo quanto riporta il MailOnline, Harry Styles sarebbe distrutto dalla morte del patrigno a cui era molto legato.