La nuova tournée di Claudio Baglioni, Al Centro, ha già toccato numerose e importanti città, quali Firenze, Roma e Ancona. Questa sera e le altre due sere successive (26, 27, 28 ottobre), il cantante, si esibirà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Questo è un tour molto impegnativo che vedrà un’interruzione tra novembre e marzo, durante cui Baglioni si dedicherà alla direzione artistica del Festival di Sanremo. I biglietti delle prime due tappe milanesi hanno segnato il tutto esaurito, mentre, per il concerto di domenica, è possibile trovare ancora qualche posto disponibile. Nonostante questo, sembrerebbe che Baglioni abbia intenzione di aggiungere una quarta tappa a Milano per la primavera. Per chi avesse acquistato i biglietti online, potrà ritirarli nella biglietteria ufficiale che aprirà alle 17.00. I cancelli del Mediolanum Forum apriranno alle 19.00 e Claudio Baglioni inizierà il suo show alle 21.00.



LA SCALETTA

Con questo tour, Claudio Baglioni, festeggia i suoi 50 anni di carriera e i fan milanesi questa sera potranno ripercorrere i suoi più grandi successi in ordine cronologico. La scaletta che seguirà, durante le prossime tre serate, sarà probabilmente questa che segue: Questo piccolo grande amore, Porta Portese, Quanto ti voglio, Con tutto l’amore che posso, Amore bello, W l’Inghilterra, Io me ne andrei, E tu…, Poster, Sabato pomeriggio, Quante volte, Solo, Un po’ di più, E tu come stai?, I vecchi, Ragazzi dell’est, Via, Strada facendo, Avrai, Uomini persi, Un nuovo giorno o un giorno nuovo, Notte di note note di notte, E adesso la pubblicità, La vita è adesso, Mille giorni di te e di me, Acqua dalla luna, Noi no, Io sono qui, le vie dei colori, Cuore di aliante, Sono io, Tutti qui, Con voi.

Leggi anche

Giovanni Baglioni, chi è il figlio di Claudio Baglioni/ "Ho avuto un attacco di panico sul palco, si spense…"ROSSELLA BARATTOLO, COMPAGNA CLAUDIO BAGLIONI/ "Siamo tanto diversi ma ci siamo bilanciati a vicenda"