Sicuramente era molto atteso il concerto di Johnny Depp che si esibiva questa sera a Roma insieme agli Hollywood Vampires. Non ci si aspettava però di vedere sul palcoscenico volare addirittura dei reggiseni. E’ questo che testimoniano alcuni fan sui social network, postandone addirittura le foto clicca qui per guardarle. Nonostante abbia compiuto da poco 55 anni l’attore di Owensboro è ancora considerato un sex symbol. Lungo il corso degli anni ha cambiato molto spesso il suo look, riuscendo a dimostrare di essere sempre e comunque al passo con i tempi. Abbiamo visto infatti il periodo in cui portava i capelli più lunghi, ma anche quando ha deciso di portarli molto corti, quando si è fatto crescere la barba e quando preferiva essere sbarbato. Le donne di tutto il mondo però hanno spesso associato al suo volto quello dell’uomo più bello del mondo e la cosa probabilmente dipende anche dai tanti volti splendidi che ha assunto nei vari ruolo di cui è stato protagonista. (agg. di Matteo Fantozzi)

“FAREMO TUONARE LA CITTÀ”

Johnny Depp è sbarcato ufficialmente a Roma, dove stasera è attesissimo il concerto alla cavea dell’Auditorium Parco della musica in occasione della nuova data del tour che lo vede impegnato con gli Hollywood Vampires. Archiviato il concerto tenuto al Summer Festival di Lucca, l’attore e cantante, come rivela l’agenzia di stampa Ansa, questo pomeriggio poco dopo le 18.00 è sbarcato all’aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente da Pisa. Completo casual nero, occhiali scuri e cappellino marrone con visiera, l’ex Mani di Forbice è stato così accolto dagli addetti degli Aeroporti di Roma in vista del concerto di stasera durante il quale saranno ricordati i grandi della musica rock proprio nell’ambito del “Rock in Roma 2018” all’interno del Roma Summer Fest. L’appuntamento è per le 21.00 in punto quando la star del cinema Johnny Depp e il supergruppo capitanato da Alice Cooper e con il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, offriranno un concerto rock non-stop celebrando i compianti David Bowie, Jim Morrison, Lemmy Kilmister, Bon Scott, Jimi Hendrix ma portando anche i brani tratti dal loro album di debutto “The Hollywood Vampires”.

JOHNNY DEPP E GLI HOLLYWOOD VAMPIRES IN CONCERTO A ROMA

Il chitarrista degli Hollywood Vampires ha già promesso di lasciare il pubblico romano a bocca aperta: “Non dico cose di questo genere spesso, ma questa è una band fantastica”, ha asserito, come riporta Il Messaggero. Ed anche Depp ha messo in guardia gli spettatori: “Rimbomberanno tuoni nelle orecchie e ci potrebbe essere del sangue che gocciola fuori da un orecchio”. Alice Cooper non risparmia nessuno: “In quel caso sapremo di aver fatto il nostro lavoro”, ha commentato dopo le parole della star del cinema. La stagione estiva sembra tenere uniti più che mai Joe, Alice e Johnny prima che ognuno possa tornare ai rispettivi impegni. Il tour estivo del 2016 ebbe un enorme successo di pubblico e critiche: oltre 23 città e 7 nazioni, attraversando continenti e suonando in festival rock di estrema importanza come quello di Rio di fronte a centomila fan. Ed anche il tour estivo in corso sembra promettere bene in vista della tappa romana che si presenta come imperdibile!