Nathaly Caldonazzo e il rapporto speciale con la figlia Mia: “Spero di averle dato il buon esempio”

Forse non tutti sanno che Nathaly Caldonazzo ha una figlia di nome Mia, frutto d’amore della storia con l’ex marito Riccardo Sangiuliano. Delle splendida ragazza non si hanno moltissime informazioni, ma sappiamo che ha compiuto da poco la maggiore età e che ha instaurato un rapporto davvero speciale con la madre Nathalie. “È una ragazza molto forte e matura molto più di me alla sua età. Spero di averle dato il buon esempio in campo sentimentale, avendomi vista chiudere all’istante storie tossiche e vedendo anche che non sono mai stata con un uomo per necessità, avendo sempre lavorato, senza mai chiedere nulla a nessuno”, ha raccontato Nathaly Caldonazzo a proposito della figlia Mia.



In diverse altre occasioni, poi, la showgirl ha menzionato la figlia, sottolineando l’amore e il legame davvero unico che hanno costruito con il tempo. Adesso per la Caldonazzo inizia una nuova avventura all’Isola dei Famosi, dove dovrà fare a meno di Mia. Almeno per un po’.

“Ha forza e carattere”, la stima di Nathaly Caldonazzo per la sua ‘piccola’ Mai

Quando Nathaly prese parte al Grande Fratello VIP, aveva faticosamente sopportato la distanza e la lontana da sua figlia Mia. Non a caso, in occasione di una sorpresa architettata dalla ragazza, con la complicità degli autori, la Caldonazzo stava per cedere. “Non ce la faccio più senza di te, mi manchi tanto. E’ difficile stare qui, ho dei momenti di sconforto”, le parole della showgirl, attanagliata dall’assenza di Mia.



“So quanto è difficile per te stare qui, sono felicissima che hai fatto questa cosa”, le aveva detto la figlia, dimostrando realmente quella forza che Nathaly aveva descritto minuziosamente. “Ne ha superate tante con grande forza e carattere, anche se non me lo dimostra sempre, perché essendo mamma so essere pesante. Abbiamo un legame unico”, le parole di Nathalie Caldonazzo per la figlia.

Leggi anche

NATHALY CALDONAZZO E L’INCIDENTE DEL 2018/ “Pensavo che mi avrebbero amputato la gamba, ero in moto…”