Ci attende questa sera, 27 dicembre, la nuova diretta del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, nel corso del collegamento consueto con la Casa che anticipa la puntata, ha già svelato alcune delle cose che accadranno proprio questa sera. Si è poi collegato col confessionale dove ad attenderlo c’erano gli ultimi entrati: Barù e Nathaly Caldonazzo. Signorini ha dunque fatto cenno alla lite che Nathaly ha avuto con Valeria Marini proprio poche ore fa e di cui si parlerà questa sera.



Prendendo spunto da ciò, Barù ha dunque approfittato per fare una rivelazione: “Nathaly mi ha appena rivelato di non essere neppure rimasta alla cena del matrimonio di Valeria!” Lei, al suo fianco, ha quindi confermato, sorridendo. Il motivo di questo gesto? È ancora Barù a svelarlo: “Perché si era fatto tardi!”



Alfonso Signorini come Nathaly Caldonazzo: “Anche io me la sono svignata dal matrimonio di Valeria Marini!”

La vera sorpresa arriva però qualche istante dopo, quando Alfonso Signorini svela che a quel matrimonio c’era anche lui. “Barù, adesso te lo dò io un altro scoop! – e svela – Io ero il testimone al matrimonio di Valeria e me la sono data a gambe pure io, non mi sono fermato alla cena!” Nathaly applaude, poi aggiunge: “Allora mi capisci Alfo, a mezzanotte è iniziata!” Un retroscena inedito di cui si potrebbe continuare a parlare proprio nel corso della diretta del Grande Fratello Vip che ci attende questa sera, sempre su Canale 5.

Leggi anche

Signorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"