Nayra Garibo e Francesco Sarcina: l’incontro in Messico

Nayra Garibo è la fidanzata di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Un amore nato quasi per caso in Messico, che ha spinto la donna a lasciare la sua terra per trasferirsi in Italia. Un amore importante quello nato tra il leader delle Vibrazioni e la fashion stylist e fashion consultant che hanno avuto anche una figlia di nome Yelaiah. Il loro primo incontro è stato in Messico dove il cantautore si trovava per un viaggio organizzato dopo la separazione dalla ex moglie Clizia Incorvaglia. Un grande dolore per Sarcina che in Jessica ha ritrovato il sorriso tra le braccia di una bellissima ragazza.

“Lei non sapeva neppure chi fossi, si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo” – ha raccontato il cantante che dopo il viaggio in Messico è tornato a casa in coppia. Nayra, infatti, ha lasciato la sua terra per trasferirsi a Milano e seguirlo nonostante la differenza di età.

Nayra Garibo e Francesco Sarcina: un grande amore e una figlia

Nayra Garibo e Francesco Sarcina fanno coppia fissa oramai da diverso tempo. Dopo il primo incontro in Messico, la coppia è tornata in Italia insieme e oggi vivono a Milano. Dal loro amore è nata la terza figlia del leader de Le Vibrazioni: si chiama Yelaiah. Una grandissima gioia per il musicista che proprio sui social ha voluto celebrare la nascita della piccola con un commovente post.

“E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita” – ha detto Sarcina che parlando dei figli ha rivelato – “i figli mi hanno ammorbidito. Mi hanno fatto realizzare che tutti possiamo fare degli errori perché essere genitori può metterti in seria difficoltà”.