Nero a metà 3, diretta puntata 2 Maggio 2022: commento live

Le indagini dell’ispettore Carlo Guerrieri e del collega Malik, protagonisti di Nero a metà 3, continuano a tenere col fiato sospeso milioni di telespettatori. Due nuovi episodi in cui l’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, si è ritrovato a dover indagare sull’omicidio della ex compagna Carla. Chi ha ucciso la donna? Nell’episodio “Colpevoli Omissioni”, Alba, la figlia di Carlo Guerrieri di professione medico legale, scopre con la sorella Alice e Federico il corpo senza vita di Clara. Chi è stato ad uccidere la donna? Malik indaga su Federico, un uomo che da tempo corteggiava la donna.

Non solo, nell’episodio “Ah, l’amore, l’amore” si parla anche di sentimenti. In particolare ci si sofferma sui sentimenti tra Carlo e Giulia, ma anche sul rapporto tra Alba e Malik. I due sono sempre più vicini e chissà che non possano innamorarsi. Infine Spartaco e Ottavia scoprono il traffico di droga di Pugliani che utilizzano dei bambini come tramite per vendere della droga. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nero a metà 3, Alba e Malik innamorati?

Il quinto appuntamento di “Nero a metà 3“, la serie creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz vede l’ispettore Carlo Guerrieri e il collega Malik alle prese con diverse indagini. Dall’assassinio di Carla fino all’amara scoperta di Spartaco e Ottavia. I due scoprono che Pugliani si serve di bambini per trasportare della droga. Una terribile scoperta che spinge i due ad una importantissima decisione: agire oppure no? . I due saranno costretti a prendere una decisione e ad agire.

Non solo, nell’episodio “Ah, l’amore, l’amore” si affronta anche la situazione sentimentale di Carlo e Giulia, ma anche il sentimento che sta nascendo tra Alba e Malik. Intanto una donna viene ritrovata nascosta in un armadio, strangolata e senza vita.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nero a metà 3, la scoperta di Spartaco e Ottavia

Tensione e colpi di scena nel quinto appuntamento di Nero a metà 3, la serie con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz nei ruoli dell’ispettore Carlo Guerrieri e del collega Malik. Chi ha ucciso Carla? La scoperta del cadavere della ex moglie dell’ispettore è al centro della nuova puntata, anche se l’ispettore dovrà vedersela anche con nuove indagini che coinvolgeranno anche Malik. L’uomo, sospettoso sul comportamento di Federico, deciderà di indagare proprio sul suo conto. Non solo, durante la puntata spazio anche a nuove indagini: un ragazzo irrompe in commissariato e muore tra le braccia di Bragadin senza riuscire a fare il nome del suo assassino.

Intanto Carlo viene a conoscenza che Suleyman ha una figlia segreta e per questo motivo chiede a Ottavia di aiutarlo per rintracciarla. Durante le ricerche, Ottavia trova un oggetto sul suo motorino. Si tratta di un indizio oppure di una richiesta d’aiuto? Ma non finisce qui: pazio anche per Pugliani: Spartaco e Ottavia scoprono che l’uomo si serve di bambini per trasportare droga. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nero a metà 3, Carlo chiede aiuto a Ottavia

Il quinto appuntamento di Nero a metà 3 su Rai1 regala colpi di scena e sorprese ai telespettatori. Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Clara, l’ispettore Carlo Guerrieri e il suo collega Malik sono alle prese con le indagini per scoprire chi ha ucciso la donna. I primi sospetti sono tutti su un misterioso ragazzo che da tempo corteggiava la donna, ma le cose prendono una piega inaspettata quando in commissariato si presenta una giovane vittima di pestaggio. Il ragazzo prima di poter esporre denuncia muore tra le braccia di Bragadin. Intanto le indagini sul cadavere del complice di Pugliani, Calzola, portano a una misteriosa cassetta di sicurezza.

Non solo, Carlo, venuto a conoscenza della figlia di Suleyman, decide di chiedere aiuto a Ottavia per capire qualcosa di più. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nero a metà, il ritrovamento del corpo di Clara

Al via il quinto appuntamento di “Nero a metà 3“, la serie creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi vede alla sceneggiatura Donatella Diamanti (head writer) e Roberto Jannone con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. La serie racconta le storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo collega Malik alle prese con indagini, ma anche nuovi amori e rapporti di vita quotidiana. Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Colpevoli Omissioni”, al centro di tutto c’è il ritrovamento del corpo senza vita di Clara. Alba, la figlia di Carlo Guerrieri di professione medico legale con la sorella Alice e Federico arrivano sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Clara. Chi l’ha uccisa?

Malik sospetta che la morte di Clara sia strettamente legata ad un ragazzo che da tempo la corteggiava e per questo motivo inizia a indagare sul suo conto. Sarà stato lui l’assassino? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nero a metà 3, quinta puntata 2 maggio

Questa sera, lunedì 2 maggio, va in onda il quinto appuntamento con “Nero a metà 3”. Si sta per concludere la fiction con protagonista Claudio Amendola, che si è confermata un successo come dimostrano gli ascolti settimana scorsa: più di 4 milioni di telespettatori si sono sintonizzati su Rai 1 (nel dettaglio: 4.484.000 – share 19,28% per il primo episodio, 4 228 000 – share 21,22% per il secondo). Le vicende dell’ispettore Carlo Guerrieri si concluderanno settimana prossima, lunedì 9 maggio, con gli ultimi due episodi della terza stagione. Tra le new entry di questa stagione di “Nero a metà” c’è il sovrintendente Lorenzo Bragadin, interpretato da Gianluca Gobbi. Ex rugbista, esperto informatico, solitario e strampalato, dotato di un geniale fiuto investigativo: il suo intuito sarà fondamentale nei prossimi episodi.

Dove siamo rimasti nell’ultima puntata di Nero a metà 3

Nella scorsa puntata di “Nero a metà 3”, nell’episodio “Per te” Guerrieri e la sua squadra indagano su una serie di pacchi bomba: il caso si collega alla morte di Arianna Rubini, morta di leucemia e che sosteneva e di essersi ammalata a causa dei terreni inquinati circostanti la sua abitazione. Mentre continua la ricerca di Clara, Cantabella viene prelevato da Pugliani sotto casa. Nel secondo episodio dal titolo “Separazioni” Carlo e Malik riescono a salvare Cantabella mentre Pugliani scappa dopo aver ucciso l’uomo misterioso che ha a che fare con la scomparsa di Clara. Bragadin scopre che l’uomo misterioso si chiama Valerio Calzola, risultato morto nel 2002, che avrebbe aiutato Clara a sparire anni prima e che ora l’avrebbe ricattata. Carlo e Malik trovano il cadavere di Clara dentro a un capannone.

Nero a metà 13, anticipazioni “Colpevoli omissioni” e “Ah, l’amore, l’amore”

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di “Nero a metà 3”. Nell’episodio “Colpevoli omissioni” Alba, sua sorella Alice e Federico arrivano sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Clara. Malik, osservando il volontario di Rebibbia sempre più vicino ad Alba, inizia ad avere dei sospetti e decide di fare delle ricerche su di lui. Intanto in commissariato arriva un giovane con evidenti segni di pestaggio, ma muore tra le braccia di Bragadin prima di poter sporgere denuncia. Le indagini sul cadavere di Calzola, complice di Pugliani, portano a una misteriosa cassetta di sicurezza. Nell’episodio “Ah, l’amore, l’amore” il corpo di una donna strangolata viene trovato nascosto in un armadio. Le indagini si indirizzano presto su una truffa “d’amore”. Carlo ha scoperto che Suleyman aveva una figlia e ha messo Ottavia sulle sue tracce: dopo una serie di buchi nell’acqua, un ragazzino le lascia uno strano oggetto sullo scooter. Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani usa i bambini come “muli” per trasportare droga. Dando retta ai sospetti di Malik, Carlo convoca Federico in commissariato per rivolgergli qualche domanda, ma il ragazzo sembra pulito.