Nero a Metà 3 si farà, la sensazione è più che lecita dopo il finale della seconda stagione che rimane totalmente aperto alla fantasia dei fan. Certo non ci sono delle conferme ufficiali, ma ormai sembrano davvero pochi i dubbi, visto che il pubblico ha dato più volte modo di intendere che la serie è molto amata e che si vorrebbero seguire ancora nuove evoluzioni. Alle nozze di Marco Cantabella e Cinzia Repola troviamo Alba e Malik insieme a Enea Chiesa e Monica. I due si scambieranno degli sguardi e flirteranno a distanza. Il pubblico ha capito che tra loro c’è ancora qualcosa, anche se apparentemente tutto è finito. Questo ha fatto pensare a una possibile terza stagione nella quale ci potranno essere dei risvolti. Sembra abbastanza evidente che questo sia uno dei punti lasciati aperti dagli sceneggiatori per affrontare una terza stagione. Certo non è da escludere che ci siano dei ripensamenti, ma le possibilità di vedere una nuova serie è molto alta ora però bisogna solo aspettare comunicati stampa e conferme. (agg. di Matteo Fantozzi)

La fiction ha avuto successo e…

Nero a metà 2, la fiction campione d’ascolti di Raiuno che si congeda dal pubblico oggi, giovedì 8 ottobre, tornerà in onda con la terza stagione? La risposta alla domanda è assolutamente affermativa. Il successo ottenuto dalla fiction che ha come protagonisti principali Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Miguel Gobbo Diaz e Antonia Liskova ha convinto tutti a proseguire il racconto delle vicende di Carlo Guerrieri la cui vita privata e professionale si mescolano. Il finale della seconda stagione, in onda questa sera, dunque, chiarirà diversi punti delle vicende che hanno animato la seconda stagione, ma lascerà comunque una porta aperta alla storia in modo da permettere agli sceneggiatori di continuare il racconto esattamente da dove si concluderà. Per vedere, però, gli episodi di Nero a metà 3, tuttavia, ci sarà da aspettare. Probabilmente, per vedere nuovamente Claudio Amendola vestire i panni di Carlo Guerrieri sarà necessario aspettare il 2021 anche se sulla data della messa in onda resta un punto interrogattivo. Tutto, infatti, dipenderà dall’emergenza coronavirus e dalle successive riprese.

Nero a metà 3 anticipazioni, Claudio Amendola assicura colpi di scena

Nero a metà 3, dunque, si farà. Come fa sapere TvBlog, il primo a confermare la realizzazione della terza stagione di Nero a metà era stato il regista Marco Pontecorvo: “Ci stiamo già pensando, stiamo lavorando ai casi di puntata, alla trama orizzontale. Dovrebbe essere pronta per il 2021”. Anche Claudio Amendola che, con il personaggio di Carlo Guerrieri ha conquistato il pubblico di Raiuno portanto a casa cinca 5 milioni di telespettatori a puntata, ha confermato la messa in onda di Nero a metà anticipando che ci saranno numerosi colpi di scena: “Posso dire solo che il passato non smette mai di tornare”. In attesa dei nuovi episodi, i fans sperano di restare sorpresi dal finale di stagione di Nero a metà 2.