Lite tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani all’Isola dei Famosi

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2022 andata in onda il 6 giugno su Canale 5, molti naufraghi si sono lamentati di una lite che avrebbe avuto luogo tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, durante la quale sarebbero volate parole pesanti. La lite non è stata mostrata durante la diretta ma è andata in onda il giorno dopo su Canale 5 durante il nuovo daytime. Scopriamo allora che lo scontro è avvenuto poco dopo la prima prova a squadre – capitanate da Soleil Sorge e Vera Gemma.

Nicolas Vaporidis e Nick Luciani si affrontano in un faccia a faccia abbastanza infuocato, durante il quale i due si accusano e Nick si dice infastidito dall’essere stato contestato dai compagni. “Mi ha dato fastidio, mi dai fastidio!”, ha detto a Nicolas che ha quindi replicato “Pensa a quanto dai fastidio tu con queste frasi!”

Nick Luciani contro Vaporidis: “Non lo sopporto più”

La lite tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani continua fino a rendere evidente una vera e propria rottura tra i due. Tanto che, una volta in confessionale dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, Nick si sfogherà, ammettendo ormai di non riuscire più a tollerare la presenza di Nicolas sulla playa: “Nicolas sono arrivato ad un punto che non lo sopporto più, – sbotta il cantante, spiegandone dunque il motivo – tutto gli è dovuto, comanda sempre lui, anche se gestisce il leader sembra comunque sia lui il leader, perciò abbiamo sempre avuto un capo nascosto ma c’è sempre stato!”

Gli equilibri, insomma, sembrano essersi ormai frantumati, tanto che, come Vaporidis, anche molti altri naufraghi hanno cambiato idea sul cantante, allontanandosi da lui.