L’uscita di Silvano Michetti dopo solo un giorno dal gioco dell’Isola dei Famosi 2022 per bestemmia ha messo anche Nick Luciani in una situazione difficile. Rimasto da solo e non più in coppia, il nuovo concorrente ha rischiato di dover lasciare il gioco ancor prima di iniziarlo e non per colpa sua. Ilary Blasi ha però dato al Cugino di Campagna un’altra possibilità: quella di scegliersi un altro compagno d’avventura tra quelli a rischio su Playa Sgamada. La scelta di quest’ultimo è ricaduta su Blind che, dunque, ora fa coppia con Nick Luciani. “Silvano? Purtroppo ha sbagliato, ha combinato un po’ di pasticci”, ha ammesso ancora Nick parlando del suo ormai ex compagno d’avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nick Luciani approda all’Isola dei Famosi con Silvano Michetti dei Cugini di Campagna

Nick Luciani, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, ha fatto finalmente il suo ingresso nel gioco, in coppia con il celebre compagno Silvano Michetti. I due Cugini di Campagna, come vuole la tradizione, sono comparsi sul temutissimo elicottero, pronti a tuffarsi in acqua per inaugurare il loro ingresso. Dopo qualche esitazione da parte di Michetti e qualche battuta dallo studio sulle celebri capigliature al vento, Nick si è tuffato in acqua approfittando subito dell’imbarcazione messa a disposizione dalla produzione per agevolare l’arrivo in spiaggia.

Approdati alla Playa, Nick Luciani e il compagno di avventura sono stati prontamente accolti dall’inviato Alvin che li ha invitati a deliziare il pubblico con una canzone. Visibilmente provati i due non si sono tirati indietro e hanno improvvisato un loro grande successo riadattato per la conduttrice, Ilary Blasi, onorata ed esterrefatta dalla comicità e dall’autoironia dei due. Immuni, in quanto appena arrivati, il cinquantunenne e il compagno hanno espresso le loro nomination, scegliendo la coppia formata da Nicolas Vaporidis e dalla bella Estefania.

Dopo l’espulsione di Silvano, Nick Luciani prosegue come concorrente singolo?

Nick Luciani rappresenta certamente il folklore sull’Isola, insieme a Silvano Michetti sempre un po’ sopra le righe, come dimostrato nei momenti immediatamente successivi al loro approdo costati la sua espulsione. Impegnati da subito a creare un clima di allegria, entrambi hanno promesso di portare la musica all’Isola dei Famosi. Come li accoglierà il popolo del web? Una generazione giovane che poco conosce i trascorsi mitici dei Cugini di Campagna forse faticherà a capire il loro spessore. Quel che è certo, è che il loro arrivo ha già suscitato molto clamore, a causa dell’imprecazione fuggita dalla bocca di Silvano Michetti appena approdato alla spiaggia.

La produzione ha già deciso sul destino dell’artista, optando per la sua espulsione, ma Nick Luciani? A quanto pare quest’ultimo rimarrà in gioco come concorrente singolo. Da lui, dunque, dovremo attenderci musica e ironia. Sarà curioso osservare come si integrerà nelle dinamiche del gioco tra gli isolani, dove già sono emerse ostilità e alleanze. Siamo certi che già dalla prossima puntata potremo capire che ruolo assumerà su Playa Accoppiada, questa volta senza il fedele compagno Silvano Michetti.

Nick Luciani prosegue la gara come concorrente singolo?

L’avventura all’Isola dei Famosi di Nick Luciani è destinata a proseguire in solitaria. Solo questa sera scopriremo cosa deciderà la produzione del reality in merito al suo destino, ovvero se continuerà a vivere a Playa Accoppiada, unendosi ad un altro naufrago o se invece sarà destinato a proseguire in solitaria. La squalifica dell’amico e collega è stata una doccia fredda soprattutto per i naufraghi che avevano sin da subito apprezzato l’ironia e la freschezza della coppia.

Nel frattempo nei primi giorni trascorsi all’Isola, Nick Luciani si è subito ambientato ed ha appreso i primi consigli di uno degli ultimi arrivati, Edoardo Tavassi, che gli ha consigliato di andare a caccia di conchiglie. “Di banane no?”, ha scherzato Nick il quale con l’amico Silvano, prima della decisione della produzione, si è dilettato con il suo tipico falsetto in una serie di canzoni aventi come tema proprio le conchiglie. Un siparietto che ha fatto sorridere non poco il resto del gruppo.